La stagione 10 di Apex Legends uscirà il 3 agosto, ma come sempre Respawn ci ha fornito molte informazioni su cosa possiamo aspettarci quando l’aggiornamento sarà attivo. Ecco tutto ciò che sappiamo finora su cosa aspettarci nelle note sulla patch per la stagione 10.

La decima stagione di Apex Legends includerà il nuovo Legend Seer, un importante aggiornamento della mappa di World’s Edge e l’introduzione delle Arene classificate.

Ovviamente, mentre queste sono le aggiunte principali, molti giocatori non vedono l’ora di vedere quali cambiamenti arriveranno al roster esistente di leggende e anche alle armi disponibili.

Sebbene non sapremo nessuno di questi dettagli con certezza fino a quando Respawn non rilascerà le note complete sulla patch, ci sono alcune modifiche che sono state confermate in anticipo.

Nuova leggenda: Veggente

apex legends stagione 10 emergono nuove leggende veggenteRespawn EntertainmentLa nuova leggenda, Veggente.

Il protagonista della nuova stagione, come sempre, è il nuovo personaggio. Questa volta, Seer si unisce al roster. Le abilità di Seer sono incentrate sul suo drone e sui microdroni simili a falene che invia per esplorare e rintracciare i nemici.

Sebbene non sia una Leggenda che infligge danni, le sue abilità, sulla carta, rivaleggiano con quelle di Crypto e Bloodhound, per la capacità di rintracciare e localizzare i nemici.

Puoi controllare molto di più su Seer qui, incluso il suo elenco completo di abilità e tradizioni.

Aggiornamento della mappa di World’s Edge

Hammond Robotics ha causato una carneficina con la mietitrice ai confini del mondo e, ovviamente, ha causato gravi danni a World’s Edge. La fabbrica di smistamento, lo scalo ferroviario e la raffineria dovranno affrontare il peso maggiore del danno.

C’è molta lava che erutta su tutta la mappa, così come una nuova sezione innevata alla raffineria.

Arene classificate

Con l’uscita di Arenas nella stagione 9, Respawn ha avuto bisogno di un po’ più di tempo per arricchire la versione classificata della modalità.

Ciò cadrà insieme all’aggiornamento della stagione 10 e, sebbene sia simile a come funziona la classifica in Battle Royale, ci sono alcuni cambiamenti chiave.

Puoi leggere di più su come funzioneranno le Arene classificate qui.

Nuove mappe delle arene

Tre nuove località BR sono state aggiunte come mappe delle arene nella stagione 10:

  • Kings Canyon – Collina
  • Ai confini del mondo – Cupola
  • Olimpo – Oasi

Oasi in Apex LegendsRespawn EntertainmentOasis sarà una nuova mappa delle arene nella stagione 10.

Nuova arma: mitragliatrice furia

Apex Legends Stagione 10 teaser per Rampage LMGScreenshot tramite RespawnThe Rampage LMG è in arrivo nella nuova stagione.

La Rampage LMG è la creazione di Rampart. Ci sono ancora dettagli limitati su questa nuova arma, ma sappiamo che in qualche modo ci vorranno le granate alla termite, forse in modo simile a come la Sentinella può essere caricata con gli scudi.

Battaglia reale classificata

Non ci sono grandi cambiamenti alla modalità classificata in questa stagione per Battle Royale. Come sempre, ci saranno due divisioni. La prima divisione si svolge su World’s Edge e durerà fino al 21 settembre. Quindi, Kings Canyon prenderà il sopravvento.

Modifiche alla legenda

A questo punto, non possiamo dire con certezza quali saranno esattamente i buff e i nerf per Legends. Tuttavia, Respawn ha fornito alcune informazioni su quali leggende siano pianificazione modifiche per. Questi includono Wattson, Crypto, Horizon e Caustic.

Questo non è un elenco completo ovviamente e sono previsti anche ulteriori cambiamenti nell’aggiornamento di metà stagione, per personaggi come Rampart e Fuse.

Pacchetto di cura armi Care

Con l’arrivo di una nuova mitragliatrice leggera, avrebbe più senso inserire un’altra mitragliatrice nei pacchi di assistenza. La maggior parte dei giocatori si aspetta e spera che il regno del terrore dello Spitfire possa essere frenato mettendolo nei pacchi di cura e tirando fuori il Prowler, che è lì da un po’ di tempo.

Tuttavia, questo non è ancora confermato, nonostante molte voci, quindi dovremo aspettare e vedere.

Questo è tutto ciò che sappiamo per certo della stagione 10 finora. Torna più vicino al lancio della stagione per le note complete sulla patch.