Il miraggio può ingannare i giocatori più attenti, quindi scopri come puoi padroneggiare il Trickster olografico nella stagione 8.

Il grande aggiornamento della stagione 8 di Apex Legends ha portato con sé il ripetitore 30-30, modifiche alle mappe, riviste leggendarie e una nuova leggenda, Fuse. Respawn ha persino potenziato e nerfato un numero di personaggi esistenti per aiutare a scuotere l’attuale meta della leggenda. Sebbene Mirage non sia al centro dell’attenzione per questa patch, è comunque una risorsa incredibilmente preziosa per la maggior parte dei team.

Mirage è un’ottima scelta per coloro che amano agganciare in modo aggressivo e adescare i nemici in situazioni impossibili da vincere. L’ingannatore olografico può spesso capovolgere le sorti anche delle battaglie più sanguinose, in particolare quando padroneggi le sue abilità. Mirage non solo fornisce alla sua squadra molte opportunità di uccidere, ma la sua passiva rende anche incredibilmente facile salvare i compagni di squadra abbattuti.

Sia che tu stia cercando di aumentare la tua sopravvivenza a Kings Canyon o semplicemente di ottenere più vittorie della stagione 8, questi suggerimenti e trucchi Mirage ti permetteranno di fare proprio questo.

Come utilizzare le abilità di Mirage

Passivo: ora mi vedi …

Mirage Apex LegendsLa passiva di Respawn Entertainment Mirage può farti uscire da una situazione difficile.

La passiva di Mirage gli consente di occultarsi automaticamente quando usa Respawn Beacon e rianima i compagni di squadra. Per rendere le cose ancora migliori, Mirage genererà automaticamente anche un’esca quando viene abbattuto.

Questa passiva può sembrare incredibilmente semplice, ma può salvare sia la tua squadra che la tua stessa vita quando uno scontro a fuoco prende una brutta piega. L’invisibilità del passivo può anche rendere una possibilità di nascondersi dalle squadre nemiche, che può aiutarti a tirare fuori quelle grinfie salva-gioco.

Abilità tattica: Psyche Out

Mirage tattico Respawn Entertainment Psyche out è fantastico per ingannare i tuoi nemici.

Il motivo principale per cui la maggior parte dei giocatori si diverte a giocare a Mirage è dovuto alla sua capacità di confondere i suoi nemici. È qui che entra in gioco la sua abilità Psyche Out. Psyche Out vede Mirage scatenare un’esca olografica realistica.

L’olografo ha 45 HP e un tempo di recupero molto rapido di 15 secondi, il che significa che i giocatori possono utilizzarlo ogni volta che esplorano nuove aree o attirano i giocatori nemici. Premendo il pulsante di azione dell’utilità, sarai in grado di controllare l’esca.

Ultimate: Life of the Party

Mirage Apex LegendsLe esche di Respawn EntertainmentMirage sono incredibilmente utili.

La suprema di Mirage vede il Trickster olografico scatenare cinque esche controllabili per distrarre i suoi nemici. Ogni esca ha 45 HP e imiterà i movimenti del giocatore per tutta la durata dell’ultimo. A differenza dell’iterazione precedente, Mirage può ancora attaccare i suoi avversari mentre le sue copie confondono i suoi nemici.

Holographic Trickster ha anche un tempo di recupero molto breve (60 secondi), quindi preparati a usarlo ogni volta che entri in combattimento. Il secondo di invisibilità aggiunto può anche consentirti di nascondersi rapidamente dietro un riparo o ricaricare la tua arma.

Suggerimenti e trucchi per Mirage

1. Esca i giocatori con Psyche Out

Psiche fuoriRespawn Entertainment Adescare i giocatori nemici con Psyche Out può rivelarsi letale.

La tattica di Mirage non è solo la sua abilità di pane quotidiano, è anche una delle sue più letali se usata correttamente. Se stai entrando in una nuova area per la prima volta e sospetti che ci siano squadre nemiche nelle vicinanze, invialo semplicemente e attendi che inizi il fuoco. La maggior parte dei giocatori dal grilletto facile inizierà immediatamente a sparare colpi verso il tuo olografo, quindi individua la loro posizione ed evitala o procedi a lanciare un contrattacco mortale.

Posizionare l’esca vicino a un pacco di cura o a un bidone del bottino può anche aiutarti a esca le squadre nemiche che si sono nascoste nelle vicinanze. Nel frattempo, coloro che amano il cecchino possono anche usare questa tattica per contrastare il cecchino. Per fare ciò, posiziona l’olografo vicino a una finestra e attendi che il cecchino nemico si mostri.

Il tempo di recupero di 60 secondi significa anche che puoi usare costantemente questa capacità, quindi non aver paura di sperimentarlo.

2. Agisci come se fossi l’esca

MiraggioRespawn Entertainment A volte è meglio fingere di essere l’esca quando si ingannano i giocatori veterani.

Questo punto può sembrare piuttosto stupido, ma il numero di volte che funziona suggerisce quanto sia potente. Molti giocatori veterani di Apex Legends possono spesso distinguere il vero Mirage dall’esca, ma se fingi di essere l’esca, le cose possono diventare un po ‘più complicate. Quando usi il tuo ultimo o tattico, spesso è meglio correre semplicemente in linea retta e mantenere i tuoi movimenti di natura semplice.

Non solo i tuoi nemici eviteranno di spararti, ma probabilmente ti permetteranno anche di scappare o di scatenare un fianco mortale. Anche se questo trucco non è sempre garantito per funzionare, può rendere i tuoi movimenti più difficili da tracciare.

3. Combina il tuo ultimo e il tuo passivo insieme

MiraggioLa tattica e la suprema di Respawn Entertainment Mirage possono creare una combinazione letale.

Cosa c’è di meglio che avere un clone olografico? Più cloni olografici! Il basso tempo di recupero sia tattico che finale di Mirage ti assicura di poter confondere costantemente i tuoi nemici. Questa tattica è particolarmente potente quando devi ricevere un compagno di squadra a terra.

Mentre potresti semplicemente correre da loro e sperare che l’invisibilità del tuo passivo ti tenga al sicuro da occhi indiscreti, è quasi sempre meglio inondare il campo con sosia realistici. Dopo aver scatenato i tuoi cloni e averli inviati a correre attorno al tuo avversario, corri semplicemente verso il tuo compagno caduto e rimettilo in piedi.

Questa tecnica è ottima anche quando ti trovi in ​​inferiorità numerica o quando desideri fuggire rapidamente da una lotta indesiderata.

4. Le migliori leggende da collaborare con Mirage

MiraggioRespawn Entertainment Mirage funziona bene con Caustic e Lifeline.

Il kit di Mirage fa miracoli con leggende come Caustic poiché le sue copie olografiche possono rivelarsi difficili da vedere gas nocivi, rendendo le tue commedie ancora più illeggibili. Anche le leggende di supporto come Lifeline traggono grande vantaggio dal caos aggiunto sul campo di battaglia. Una volta che Mirage ha scatenato sia la sua tattica che la sua suprema, Lifeline può sfruttare rapidamente la confusione e rianimare gli alleati abbattuti.

Infine, Bloodhound è un’altra scelta solida in quanto il Tracker tecnologico può dare la caccia ai suoi nemici e dire a Mirage esattamente dove inviare la sua tattica. Queste sono solo alcune delle leggende con cui lavora Mirage, quindi assicurati di sperimentare e inventare le tue combinazioni letali.

Se segui questi suggerimenti e trucchi Mirage, sarai in grado di ingannare più nemici in pochissimo tempo. Assicurati di seguire @TitanfallBlog per tutte le ultime notizie e aggiornamenti su Apex Legends.