Mentre Twitch è stato principalmente dominato da Apex Legends negli ultimi tempi, la superstar di Twitch Felix ‘xQc’ Lengyel non ama molto il battle royale, citando come nessuno combatta davvero.

L’uscita di Apex Legends Stagione 10 ha riportato molti streamer al gioco ed è persino emerso come il gioco in streaming numero uno su Twitch da quando la stagione è stata rilasciata il 3 agosto.

Con nomi importanti come TimTheTatman, NICKMERCS e Cloakzy che si cimentano ancora una volta nel gioco, anche xQc si è tuffato nell’azione, ma ha parole dure per il battle royale.

Apex differisce da altri BR come Warzone e Fortnite principalmente per l’ampia gamma di personaggi e abilità all’interno del gioco. Tuttavia, Lengyel è più preoccupato per la mancanza di combattimenti che ha dovuto affrontare mentre provava Apex.

Apex Legends Stagione 10 Note sulla patch Leggende Bloodhound Seer RampartRespawn La nuova leggenda, Veggente è stato l’obiettivo principale della nuova stagione, principalmente grazie alle sue eccezionali abilità.

“Nessuno combatte davvero” in Apex dice xQc

Combattere gli avversari all’interno di qualsiasi battle royale è essenzialmente la componente principale del gioco e, per tutta la durata di una partita Apex, i giocatori sono destinati a imbattersi in altre squadre sulla mappa e questo può portare a combattimenti interessanti.

Ma, durante questi combattimenti, i giocatori sono tenuti a mettersi al riparo, rigenerare i loro scudi e la salute, causando il prolungamento delle battaglie il più delle volte. È diventato raro che i giocatori si buttino nell’azione senza curarsi, a meno che non si siano generati.

È qui che xQc contesta, facendo un mini-rant che lo streamer ha gridato: “Nessuno combatte davvero”, seguito da una sequenza esilarante di lui che imita i personaggi che fanno scoppiare le siringhe o le batterie degli scudi all’interno del gioco.

Nel complesso, è una clip piuttosto stellare e si aggiunge alla quantità monumentale di invettive xQc che ha fatto contro i giochi.

In qualche modo Felix è riuscito ad affascinare il modo in cui ogni combattimento Apex va per la maggior parte, poiché c’è una grande tendenza per i giocatori a guarire dopo essere stati colpiti subito. Tuttavia, probabilmente tornerà agli Apex Games prima piuttosto che dopo.