I giocatori di Apex Legends hanno trovato un exploit per ottenere un uso infinito dei nuovi Heat Shields, ma Respawn sta già bloccando una correzione per la prossima patch.

Respawn ha introdotto il nuovo oggetto di sopravvivenza, completo del proprio slot di inventario, che protegge i giocatori dagli effetti dannosi quando sei fuori dal cerchio.

Un oggetto come questo ha visto la sua giusta quota di richieste in più battle royales e Apex ha consegnato in grande stile che i giocatori stanno già apprezzando.

Sfortunatamente, ha avuto un piccolo inconveniente: gli scudi termici possono essere manovrati per essere riutilizzati un numero infinito di volte.

scudo termico sfrutta le leggende dell'apiceÈ stato trovato un enorme exploit con gli scudi termici, Respawn sta arrivando con una soluzione.

Sono emerse diverse clip sull’aspetto dell’exploit nel gioco. Inutile dire che Respawn non è entusiasta di lasciare quel tipo di bug nel gioco e ha intenzione di riparare lo Scudo termico per evitare che accada.

Il Game Director di Apex Legends, Chad Grenier, ha fornito un’anteprima di cosa aspettarsi nella prossima patch che dovrebbe essere rilasciata lunedì 15 marzo.

Tra questi ci sarà una correzione agli Heat Shields poiché alcuni giocatori sono già stati visti usarli ben al di fuori del ring all’inizio del gioco per saccheggiare o nei cerchi finali per raccogliere facili vittorie.

Mentre Respawn ha introdotto l’oggetto per dare alle persone questo tipo di flessibilità, l’exploit ha fornito effetti sbilanciati sulla mappa.

Stiamo lavorando a un hotfix per risolvere diversi problemi che si spera vengano risolti lunedì mattina. Ecco un elenco di ciò che è contenuto finora nella patch. Altre correzioni in arrivo dopo questo, ma condividendo le prossime. Alcuni elementi sono stati oscurati perché riguardano contenuti che non sono stati ancora attivati. pic.twitter.com/LQEAo3jkOS

– Chad Grenier (@ChadGrenier) 10 marzo 2021

“Stasera ho disputato due partite classificate in cui le squadre cercavano di farlo”, ha detto un utente, riscontrando l’exploit nel suo gioco. “Sono arrivato ai primi 2 con solo noi sul ring e fortunatamente entrambe le volte un amico gestiva Crypto, quindi li ha semplicemente fatti scoppiare con il suo drone. Altrimenti saremmo stati terribilmente salati. “

Apex Legends ha lavorato a una serie di correzioni per il suo gioco. Uno che sta ottenendo un sacco di trazione è il problema con il braccialetto di Loba dopo l’aggiornamento, che ha una soluzione semplice che ha persino sbalordito la mente di uno sviluppatore.