Alcune modifiche potrebbero essere apportate al pool di armi d’oro completamente equipaggiate di Apex Legends poiché i giocatori si sono lamentati delle viste con cui alcuni di loro sono sellati.

Analogamente alla classica modalità battle royale di PUBG, Apex Legends consente ai giocatori di equipaggiare le loro armi al volo con una manciata di accessori e hop-up. Questi allegati sono in un sistema a livelli, con l’oro che è il migliore e il comune è il peggiore.

Per la maggior parte, puoi semplicemente raccoglierli da terra, ma ci sono armi che sono già completamente equipaggiate.

Queste armi d’oro cambiano ogni stagione o giù di lì e, sebbene siano incredibilmente potenti, alcuni giocatori hanno dei difetti.

Reddit

Molti giocatori, inclusi i professionisti di Apex Legends, vorrebbero avere la possibilità di cambiare il mirino su alcune armi d’oro, in modo da non utilizzare qualcosa che dia loro uno svantaggio.

Hanno ripetutamente chiesto a Respawn di apportare il cambiamento. “Petizione per permetterci di cambiare l’ottica su Golden Guns”, ha twittato Jamison ‘PVPX’ Moore di Cloud9, promettendo a Josh Medina di Respawn un sottotitolo di livello 3 su Twitch se lo faranno.

Forse con sorpresa di PVPX, Medina ha risposto. Lo sviluppatore di Apex Legends ha rilasciato un semplice “! Promemoria”, che fa riferimento al sistema di promemoria di Reddit per quando succede qualcosa.

!Ricordami

– Josh Medina (@lowkeydbjosh) 15 febbraio 2021

I giocatori hanno sicuramente pensato che qualcosa stava arrivando in cantiere, tuttavia, festeggiando nelle risposte di Medina. “ITS HAPPENING”, ha twittato Tanner ‘Rogue’ Trebb di NRG mentre un altro ha aggiunto: “Potential W incoming?”

Ovviamente, questo è un cambiamento che Respawn può probabilmente apportare solo dopo aver preso in considerazione il bilanciamento. Per quanto alcuni giocatori vorrebbero lanciare un 3X sull’R301, questo potrebbe renderlo un po ‘troppo potente.

È anche un cambiamento che, se dovesse accadere, verrebbe probabilmente all’inizio di una nuova stagione, piuttosto che essere lasciato cadere in una patch durante la notte. Quindi, dovremo aspettare e vedere cosa succede.