Malato di problemi audio in Apex Legends o dell’elastico dei server? Molti giocatori stanno portando a una petizione della community per Respawn per ritardare il rilascio dei loro nuovi contenuti della Stagione 10 e 11 per un aggiornamento “salute” per risolvere i problemi alla base del gioco.

Apex Legends sta assistendo a un forte aumento di popolarità nella stagione 10, principalmente grazie a molti dei migliori Warzone e altri streamer che sono entrati nel battle royale di Respawn.

Tuttavia, più occhi sul gioco comportano una serie di problemi. Ora, i giocatori stanno diventando acutamente consapevoli di alcuni dei bug più antichi del gioco, dai problemi audio agli imbroglioni che inviano costantemente spam ai fucili caricati.

Tuttavia, l’idea di un giocatore per sistemare il gioco sta diventando virale.

La “petizione dell’utente di Twitter Kherzii per rendere la stagione 11 Apex incentrata principalmente sulla correzione di bug, sul meta tweaking, sul bilanciamento di personaggi / armi piuttosto che su nuovi contenuti” è esplosa su Twitter e Reddit.

Petizione per rendere Apex della Stagione 11 primaria incentrata sulla correzione di bug/meta tweaking/bilanciamento del personaggio/arma piuttosto che sui nuovi contenuti

Allora la stagione 12 impazzisce con tutti i nuovi contenuti che vuoi @PlayApex

— kherzii (@Kherzii) 9 agosto 2021

La proposta dei giocatori è simile all’aggiornamento “Operation Health” di Rainbow Six Siege. L’aggiornamento, lanciato nel 2017, ha rimandato tutti i nuovi contenuti per tre mesi mentre Ubisoft lavorava per risolvere alcuni dei maggiori problemi del gioco.

Gli effetti di quell’aggiornamento si fanno sentire ancora oggi. Hanno risolto i problemi con la chat vocale, il matchmaking e alcuni bug importanti che hanno reso Siege un’esperienza migliore a tutto tondo.

Inoltre, alcune delle tecnologie implementate hanno ampliato l’ambito che potevano esplorare nei futuri aggiornamenti.

Apex Legends Stagione 10 Note sulla patch Leggende Bloodhound Seer RampartRespawn Invece di rilasciare nuovi contenuti, i giocatori di Apex chiedono a Respawn di trascorrere una stagione a correggere alcuni dei bug più antichi del gioco.

Mentre i nuovi contenuti ⁠— come l’uscita di Seer, nuove armi come la Rampage e le rielaborazioni delle mappe ⁠— aiutano a mantenere il gioco fresco, questi problemi di vecchia data sono stati sui nervi di molti ormai da anni.

Non importa se si tratta del tiro alla fune tra la mira assistita su controller e mouse e tastiera, o di come il gioco è bilanciato, alcuni giocatori chiedono a Respawn di concentrarsi su questi problemi più che semplicemente pompare una nuova leggenda ogni pochi mesi.

Respawn si è impegnato in passato per risolvere problemi di vecchia data, tuttavia, una stagione dedicata alla correzione del gioco potrebbe rendere Apex a prova di futuro per gli anni a venire.