Poco dopo la patch di emergenza della stagione 10 di Apex Legends, la gente ha notato che Wattson ha ottenuto un buff accidentale per le sue recinzioni elettriche che le dà una grande spinta nella modalità Arenas.

Per quanto riguarda il controllo della folla, nessuno può toccare l’abilità di Wattson e Caustic nel bloccare un’area. Fondamentalmente, questi personaggi hanno determinati limiti alle loro abilità in modo che non stiano spammando le loro abilità ovunque.

In Arenas, Wattson di solito può impiegare fino a 5 piloni per la sua tattica di sicurezza perimetrale, ma un recente buff ha aumentato considerevolmente quel numero e Respawn ha preso atto del cambiamento.

Ci sono Wattson nelle arene che possono essere visti con fino a 30 piloni. Questo le dà un ampio margine di manovra per creare enormi collegamenti che bloccano completamente un’area.

Nonostante non fosse nelle note della patch, credo che Wattson avrebbe dovuto avere un valore predefinito di 3 recinti in Arenas ora. Hanno… uh.. accidentalmente aggiunto uno zero. da apexlegends

Prima che le persone lo scrivano come Respawn intenzionalmente incasinato con il meta, questo aggiornamento del bilanciamento non sembra assolutamente intenzionale in base alle risposte degli sviluppatori.

Inoltre, anche se vuoi inviare spam a tutti e 30 i piloni, i giocatori devono comunque fare i conti con il tempo di recupero dell’abilità di 30 secondi dopo averne piazzati alcuni.

L’utilità maggiore di questo cambiamento accidentale sarebbe la comodità di non dover acquistare più addebiti.

Questo sarebbe stato un cambiamento intrigante per i giocatori di Wattson per iniziare la loro acquisizione della modalità Arenas, ma non sembra essere il caso.

Corre per controllare le note sulla patch lol pic.twitter.com/ZkFODfPTzM

— Josh Medina (@lowkeydbjosh) 4 agosto 2021

“Ho giocato a Wattson con 30 recinzioni e non ho fatto nulla di diverso con lei da 5 fino a quando non ho avuto la mia ultima in cui posso essere leggermente più aggressivo”, ha detto l’utente di Reddit “BreezePosts” in risposta a qualcuno che dice che non non renderà Wattson più forte. “In realtà è doloroso quanto questo sia fastidiosamente vero”.

Eppure, il direttore delle comunicazioni di Respawn, Ryan K. Rigney e il produttore Josh Medina, sono rimasti sorpresi nel vedere che Wattson ha 30 recinti a sua disposizione, quindi potrebbe essere riparato piuttosto presto.

Nel frattempo, le persone possono divertirsi a posare dozzine di recinzioni con Wattson nella modalità Arenas, anche se non sarà così a lungo.