Il kit di Seer è stato definito “rotto” da molti giocatori di Apex Legends, ma una nuova interazione con Rampart sembra effettivamente mandare in crash il server e cacciare tutti dalla lobby.

Il gioco di Respawn Entertainment ha visto un’improvvisa ascesa nella base dei giocatori a causa di problemi di hacker in corso in Warzone. La stagione 10 è uscita all’inizio di questo mese portando Seer the Ambush Artist, che sembra essere davvero forte nel meta attuale.

I giocatori sono andati in giro con la nuova leggenda e hanno assolutamente distrutto i giochi con i suoi strumenti di ricognizione e il kit “sopraffatto”.

Tuttavia, molte persone nella comunità stanno scoprendo che Seer in coppia con Rampart può essere una ricetta per il disastro.

Seer e Rampart si alleano per mandare in crash i server

Seer che lancia la sua suprema e Rampart che mette la sua al suo interno sembra essere ciò che scatena questo bug. Questo è mostrato nella clip qui sotto da Reddit pubblicata da “veryuncreative_name” che mostra nel poligono di tiro come vengono presi a calci.

Questo nuovo bug tra i due sembra decisamente rivoluzionario. Dopo che accade, i server possono bloccarsi e cacciare ogni singolo giocatore dalla lobby.

SERVER DDOS LIKE GLITCH – Mettendo una Sheila sopra Seer’s Ultimate e facendo in modo che chiunque la usi mentre l’ultimate finisce, il server si FERRÀ DURAMENTE e CACCIA TUTTI fuori senza NESSUNA possibilità di riconnessione. Questo problema tecnico funziona su Pub e anche Classificato, quindi RESPAWN PLZ FIX da apexlegends

Numerose persone hanno risposto dicendo di aver ricevuto lo stesso codice di errore e di essere espulse dalla partita in corso. Inoltre, questo non dà ai giocatori la possibilità di riconnettersi e talvolta si traduce in un raffreddamento di 10 minuti.

Alcune persone hanno scherzato dicendo che questo non è un bug e che Seer è così forte. Un Redditor ha detto “That’s passive duh di Seer” scherzando con la community perché molte persone stanno aspettando la prossima patch per nerfare la leggenda.

Per ora, è apparentemente un bug e con tutto il rumore che sta creando sui social media player può sperare che Respawn sia a conoscenza di questo problema e stia lavorando su una soluzione.