Il prossimo cimelio di Apex Legends potrebbe essere per Wattson, che sarebbe un’aggiunta molto attesa per il personaggio preferito dai fan – e ora diamo una prima occhiata a come potrebbe apparire.

I cimeli sono alcuni dei cosmetici più apprezzati in Apex Legends. Sono skin uniche che sono stratificate nella rispettiva tradizione della Leggenda e arrivano anche con le proprie animazioni e battute, che aggiungono un tocco di eleganza al tuo gioco.

Con quasi 20 personaggi nel battle royale di Respawn Entertainment, la pipeline per Heirlooms può rallentare con molti giocatori ancora in attesa che la loro leggenda preferita ne ottenga uno.

Uno dei cimeli più richiesti finora è stato quello di Wattson, il difensore statico che è stato introdotto in Apex Legends nella seconda stagione.

Perdita di cimelio di Wattson

Wattson Heirloom pic.twitter.com/69oCqZw9eH

— Garret (@GarretLeaks) 14 settembre 2021

Dopo l’aggiornamento di Apex Legends Evolution Collection, i dataminer hanno setacciato i file e hanno trovato quello che sembra essere il cimelio di Wattson con il nome “nessie_gadget” allegato, che si ritiene sia il nome funzionante all’interno di Respawn.

Le bambole Nessie hanno un posto speciale nella comunità Apex e nella tradizione di Wattson. I dataminer hanno trovato un primo modello del cimelio insieme ad alcune animazioni, rivelando quello che sembra un taser.

Non c’erano molte informazioni sul cimelio stesso, ma alcuni stanno già ipotizzando che il cosmetico arriverà con un altro dettaglio speciale.

WIP Wattson Heirloom con animazioni complete nei file. Si chiama internamente “nessie_gadget”, e lei lo accarezza e lo graffia in alcune animazioni.

Quindi probabilmente è sia un taser che un tamagotchi di Nessie che ha un’IA di Nessie sullo schermo che reagisce alle sue azioni. pic.twitter.com/iXnJMCUhsW

— Shrugtal (@shrugtal) 14 settembre 2021

“In un certo senso lo accarezza e lo graffia [animations,]” ha detto il dataminer Shrugtal. “Quindi è probabilmente sia un taser che un tamagotchi di Nessie che ha un’intelligenza artificiale di Nessie sullo schermo che reagisce alle sue azioni”.

La parte di Nessie AI resta da vedere, ma si allineerebbe perfettamente con ciò che sappiamo di Wattson. E Respawn ha l’abitudine di riempire Heirlooms con un sacco di personalità in modi diversi.

Con l’ultimo aggiornamento dell’evento appena rilasciato, potrebbe volerci un po’ di tempo prima di vedere l’eredità di Wattson in Apex Legends, quindi resta sintonizzato sulla copertura di Dexerto e sul nostro feed AlphaIntel.