Un nuovissimo accessorio hop-up per Alternator e RE-45 che aiuta a potenziare gli scudi sembra presto in arrivo, secondo una nuova fuga dal dataminer di Apex Legends Shrugtal.

Mentre Warzone e PUBG danno ai giocatori la possibilità di personalizzare la propria arma in molti modi diversi, Apex Legends fa le cose in modo leggermente diverso.

Ogni arma può mirare, ma altri accessori come canne, caricatori estesi e strozzatori sono limitati a determinate armi. Lo stesso vale anche per gli hop-up.

Questi accessori cambiano il modo in cui alcune pistole sparano, aiutandole a sparare colpi più precisi e fare più danni. Poiché Respawn ha aggiunto nuove stagioni, sono stati introdotti nuovi hop-up e sembra che abbiano piani per un’altra.

apex legends re-45Respawn Entertainment: RE-45 e Alternator erano precedentemente in grado di utilizzare Disruptor Round.

Il rispettabile leaker e dataminer di Apex Legends Shrugtal ha twittato che un hop-up con il nome Armorsmith è stato aggiunto nell’ultima patch di Respawn e sembrava essere per Alternator e RE-45.

Alcuni fan hanno immediatamente pensato che l’hop-up avrebbe funzionato in modo simile all’hop-up Disruptor Rounds, che aiutava a infliggere più danni ai nemici con gli scudi e poteva essere collegato sia all’Alternatore che a RE-45. Tuttavia, il hop-up è stato rimosso nella stagione 3.

Invece, il leaker ha chiarito cosa sembra che farebbe l’hop-up. “Non credo che questo aumenterà il danno che la pistola fa, solo la quantità che contribuisce a far salire di livello il tuo scudo”, ha twittato.

Giusto, sembra che devo essere più chiaro perché tutti pensano immediatamente ai turni di Disruptor.

Non credo che questo aumenterà il danno che la pistola fa, solo la quantità che contribuisce a far salire di livello il tuo scudo.

– Shrugtal (@shrugtal) 5 febbraio 2021

Quel tipo di hop-up, che aiuta a livellare rapidamente la tua armatura, farebbe sicuramente valere la pena usare le due pistole anche più di quanto non siano.

Non si sa se l’hop-up verrà rilasciato più avanti in questa stagione o se è solo in fase di test per ora, ma non è il primo nuovo hop-up di cui abbiamo sentito parlare da quando è iniziata la stagione 8.

I giocatori hanno notato che la Sentinel aveva uno slot hop-up in alcune immagini e si vociferava un altro allegato di tipo di danno. Tuttavia, resta da vedere se è reale o solo un problema tecnico. Non ci resta che aspettare e vedere su entrambi gli allegati.