Il pro di Apex Legends Phillip ‘ImperialHal’ Dosen ha arruolato gli sviluppatori di Respawn per il bilanciamento del nuovo Bocek Bow, sostenendo di aver “perso tutti i loro colpi” nei test di gioco. Arriva in mezzo a un coro di suppliche da parte dei giocatori di nerfare l’arma nella stagione 9.

L’arco di Bocek è stato una gradita aggiunta al bottino di Apex Legends. L’arma del tiratore ha aggiunto un tocco interessante al battle royale, con i suoi colpi relativamente silenziosi che danno un pugno.

Tuttavia, sta colpendo un po ‘troppo forte per i gusti di alcuni giocatori. Casual e professionisti allo stesso modo hanno scatenato un coro di suppliche per indebolire l’arma sopraffatta, e ImperialHal è in testa alla carica.

Bocek Bow Practice RangeRespawn Entertainment: L’arco di Bocek è stato scoperto in Apex Legends ei giocatori credono che sia sopraffatto.

“Sì, l’arco sarà competitivo e non ridurranno quella roba fino al prossimo anno. Non vedo l’ora di giocare in modo competitivo e morire solo per essere preso di mira da tutta la mappa “, ha detto in streaming.

Ha preso un colpo all’abilità degli sviluppatori, sostenendo che l’unico motivo per cui il Bocek è riuscito a superare il playtest nel suo stato attuale era perché “mancavano tutti i loro colpi”.

“Hanno pensato che fosse una grande idea avere una pistola che è a terra che può fare 100+ alla testa, è hitcan, [and] può fare 70 al corpo. Non capisco davvero come abbiano pensato che andasse bene “, ha detto.

“Mancano tutti i colpi, quindi non sanno quanto danno colpisce quella merda [for]? Deve essere così. “

ImperialHal propone i nerf di Apex Legends Bocek Bow

ImperialHal ha suggerito una serie di modifiche che Respawn può implementare per bilanciare l’Arco di Bocek in Apex Legends.

“Hanno bisogno di aggiungere abilità all’arma – è hitcan senza riduzione del danno”, ha detto.

“Inserisci [damage falloff] a distanza, maggiore caduta con le frecce quando si spara da lontano. “

Bocek Arco frecce ApexRespawn EntertainmentHal è preoccupato che Bocek Bow dominerà i tornei di Apex Legends senza nerf.

“Dovrebbero anche limitare gli ambiti su di esso [too]. Non permettere un 3x su di esso, solo 2x e meno. “

Respawn deve ancora commentare il livello di potenza dell’Arco, ma probabilmente puoi aspettarti che una patch cada prima o poi se sfugge di mano.