Dopo l’uscita dell’evento Evolution Collection, i dataminer di Apex Legends hanno trovato immagini della nuova mappa “Encore” Arenas nei file di gioco.

L’evento Collection della stagione 10 è arrivato sotto forma di Evolution e ha introdotto Big Maude a Worlds Edge, oltre a dare a Rampart il suo cimelio personale.

Nonostante tutti i nuovi entusiasmanti contenuti, l’attenzione della community è già concentrata su ciò che verrà dopo e i dataminer hanno iniziato a fornire le risposte.

Sebbene Evolution abbia aggiunto le armi modificate di Rampart alle arene, non ci sono state grandi aggiunte alla modalità di eliminazione 3v3.

Tuttavia, sembra che cambierà molto presto, poiché la nuova mappa “Encore” è stata scoperta nei file di gioco.

Arene Apex LegendsLe arene di Respawn Entertainment sono state introdotte nell’aggiornamento della stagione 9.

I dataminer scoprono la nuova mappa delle arene “Encore” in Apex Legends

Con le arene classificate in arrivo nella stagione 10, i giocatori sono alla disperata ricerca di nuove mappe da rilasciare e, fortunatamente, sembra che Respawn abbia intenzione di fornire esattamente questo.

Grazie all’affidabile dataminer di Apex Legends Shrugtal, alla community è stata data la prima occhiata alla nuova mappa “Encore” Arenas.

Con alberi tropicali e un tema da palcoscenico blu al neon, questo è sicuramente un luogo in cui i giocatori potranno mostrare le loro abilità e il gameplay tattico. Sebbene l’immagine ci dia pochissime informazioni sul layout di ‘Encore’, è certamente visivamente impressionante.

Il tema della mappa ha suggerito ad alcuni che potrebbe essere correlato a Seer, a causa del design in stile scenico e della combinazione di colori blu, ma nulla è stato confermato in questo momento.

Nuova mappa delle arene nei file ora: “Encore” pic.twitter.com/zTdo2W63Sx

— Shrugtal (@shrugtal) 14 settembre 2021

Per ora, è impossibile sapere quando Respawn prevede di rilasciare “Encore” nel gioco, ma probabilmente sarà insieme a un evento.

Si spera che arrivi nel prossimo futuro, poiché i giocatori di Arenas sono alla disperata ricerca di un altro luogo in cui combattere e mostrare le proprie abilità.

Assicurati di seguire a @alphaINTEL per tenerti aggiornato su tutte le ultime notizie su Apex Legends.