Loba ha una serie di skin in Apex Legends, ma un giocatore ha corretto una leggera omissione dai suoi cosmetici leggendari così come sono ora – e le modifiche proposte sono perfette per completare il suo look.

Respawn sta aumentando per un altro calo di contenuti con il rilascio dell’aggiornamento di Apex Legends Stagione 10 Emergence il 3 agosto. Si teme che l’imminente Legend, Seer, sarà sovraccaricato al momento del rilascio, ma lo studio ha rassicurato i giocatori che non lo era il caso.

Fino alla grande patch, le persone hanno elaborato le migliori correzioni da apportare agli sviluppatori prima del giorno del lancio e un aggiornamento visivo di Loba per le sue skin leggendarie ha un sacco di supporto da parte dei giocatori Apex.

Uno degli aspetti più singolari del design di Loba è il suo bastone a testa di lupo ed è, sfortunatamente, l’unica parte delle sue skin leggendarie che non cambia.

Leggendari di Loba se il suo bastone è cambiato da apexlegends

Ma l’utente di Reddit “KingQuackster” ha ideato dei concept design che risolvono il problema con uno staff unico per completare l’immagine di base di Translocating Thief.

In sostanza, Respawn ha dato a Loba vari temi per i suoi leggendari. Ce n’è uno in cui è una regina di ghiaccio con la perfezione cristallina, un altro in cui è corazzata per la battaglia in Haute Hoplite, ecc.

Il modello mantiene intatte quelle skin ma con un notevole miglioramento nell’estetica del suo staff, che si manifesta quando usi la sua abilità suprema, Black Market Boutique.

La rielaborazione delle skin di Loba Legendary è esattamente ciò che vogliono i giocatori di Apex LegendsRespawn EntertainmentRespawn dovrebbe tintinnare con molti elementi per cambiare lo staff di Loba, ma i giocatori pensano che ne varrebbe la pena.

Anche se potrebbe essere difficile per Respawn armeggiare con lo staff a causa dell’ult, la community di Apex è stata davvero presa dall’idea.

“Per un secondo ho pensato che fosse ufficiale”, ha detto una persona. “È pazzesco che [Loba’s staff] non cambia. Il carico di lavoro di Fuse cambia a seconda della pelle.

La gente ha notato altri aspetti della pelle di una leggenda che cambia con ogni cosmetico, ma non con lo staff di Loba. Mentre Respawn diventa complicato con le loro skin, questo è un dettaglio che ai giocatori di Apex Legends non dispiacerebbe vederli implementare.