Respawn ha rilasciato un nuovo hotfix in Apex Legends che ha risolto un problema con l’abilità tattica di Bloodhound’s Eye of the Allfather insieme a errori relativi alle prese esplosive, tra gli altri.

Apex Legends è stato frenetico dall’aggiornamento Stagione 8: Mayhem ha aggiunto un nuovo look all’amata mappa di Kings Canyon, insieme a nuove leggende, Fuse. Ma dalla patch, lo studio di Respawn ha tenuto d’occhio il proprio gioco per eventuali problemi che potrebbero sorgere.

Uno di questi problemi era un problema con Bloodhound, la cui capacità di scansione non stava raccogliendo i bersagli a cui era destinata, e da un po ‘di tempo sta causando problemi ai giocatori.

Correzione della scansione di Bloodhound

leggende dell'apice del segugioRespawn Entertainment: Respawn ha preso di mira il bug con la tattica di Bloodhound’s Eye of the Allfather nella nuova patch.

La scansione ha incasinato molti giocatori di Bloodhound che si affidano alle sue informazioni. Dai giochi casual a quelli ALGS, il bug tattico di Eye of the Allfather è apparso nel momento peggiore per le squadre.

Evidentemente, se due diversi Bloodhound usassero la loro scansione, i giocatori registrati da un Eye of the Allfather non sarebbero stati rilevati da nessun altro. Ovviamente, questo rappresenterebbe un problema per i giochi in cui le squadre si sono adattate più strettamente a un combattimento, cosa che è avvenuta nel gioco.

Si spera, tuttavia, che questa nuova patch abbia risolto questo problema per dare a Recon Legend un aiuto tanto necessario negli Apex Games.

Prese esplosive su Kings Canyon

apex legends stagione 8 prese esplosiveRespawn Entertainment Respawn ha risolto i problemi con le prese esplosive di Apex su Kings Canyon.

Le forti riserve di bottino hanno causato alle persone alcuni problemi in Apex Legends. Mentre le persone hanno imparato lentamente che non è necessario scappare dall’esplosione quando si apre la stiva, è comunque possibile rimanere un po ‘bloccati sulla soglia.

Ci sono state clip di persone che hanno lottato con le prese esplosive in più di un paio di modi e gli sviluppatori stanno cercando di intervenire per risolvere i problemi. Non è chiaro cosa abbiano risolto esattamente, ma sia i giocatori che gli sviluppatori terranno d’occhio eventuali problemi ricorrenti nel gioco.

Note sulla patch di aggiornamento di Apex Legends del 10 febbraio

  • I giocatori non vengono scansionati dalla tattica di Bloodhound se già scansionati da una tattica di Bloodhound diversa
  • Errori relativi a prese esplosive su Kings Canyon
  • Varie correzioni di stabilità
  • Riabilitato alcuni dialoghi che erano stati disabilitati per errore