Un exploit sulla mappa di Arenas Phase Runner consente a Loba di ripristinare il tempo di recupero della sua tattica e garantirsi la priorità sui bidoni delle scorte ogni singolo round.

I piccoli margini sono spesso il fattore decisivo quando si tratta del caos 3v3 di Arenas. Con abilità limitate, oggetti lanciabili e medicinali, ogni scontro a fuoco di una squadra potrebbe fare la differenza tra vincere e perdere un round.

Ovviamente, ciò rende i bidoni delle scorte sparsi in ciascuna delle mappe ancora più importanti per i giocatori, poiché una batteria scudo o un kit Phoenix di scorta offre a una squadra un enorme vantaggio sugli avversari.

Bene, un exploit scoperto da un giocatore sulla mappa Arenas Phase Runner consente a Loba di raggiungere un set di rifornimenti prima di qualsiasi altra leggenda, qualunque cosa accada. Il trucco è incredibilmente facile da eseguire e potrebbe persino spingere Loba in cima alla lista dei livelli per Arenas.

Loba Apex Legends tatticoRespawn Entertainment: l’exploit prevede l’utilizzo dei teletrasporti su Phase Runner.

L’exploit di Arenas resetta il cooldown della tattica di Loba

Non si può negare che la tattica di Loba sia un’abilità incredibilmente potente, specialmente dopo le correzioni implementate dagli sviluppatori in una recente patch.

Tuttavia, un giocatore di Apex Legends ha scoperto come portare il braccialetto di Loba al livello successivo su Phase Runner e resettare completamente il tempo di recupero.

Durante la riproduzione di Arenas, DetoxReeboks si è reso conto che se lanci la tattica di Loba attraverso il teletrasporto su Phase Runner, azzera completamente il tempo di recupero dopo che sei passato attraverso.

Ciò significava che all’inizio di un round, hanno iniziato a utilizzare il ripristino a proprio vantaggio e ad assicurarsi il bidone delle scorte al centro della mappa. Ovviamente, questo significava che DetoxReeboks aveva più farmaci dei loro nemici ogni singolo round.

È interessante notare che i giocatori hanno anche scoperto che Octane’s Stim funziona in modo simile una volta passato attraverso il teletrasporto.

Non è noto il motivo per cui le abilità sembrano interagire in questo modo su Phase Runner, ma è probabile che Respawn dovrà intervenire e implementare una correzione il prima possibile.

Sebbene l’exploit non sia rivoluzionario, garantisce ai team un prezioso rifornimento extra di Loba ogni singolo round.