Un nuovo aggiornamento di Apex Legends oggi, 1.70, ha introdotto un tweak alla passiva jetpack di Valkyrie, il primo nerf della nuova Legend, anche se minore.

La maggior parte dei giocatori sarebbe d’accordo sul fatto che Valkyrie sia uscita dai cancelli ben bilanciata nella stagione 9, ma Respawn ha identificato un problema con il suo kit che non avevano considerato prima.

Nelle partite competitive di alto livello, i giocatori di Valk “ librano ” più a lungo tenendo premuta la sua tattica allo stesso tempo, il che consumerebbe carburante solo al 10% del tasso normale.

Valkyrie in bilico in Apex LegendsLe abilità uniche di Respawn / EAValkyrie la distinguono in Apex Legends.

Respawn non voleva che questo venisse abusato durante il campionato ALGS in corso, quindi sta rimuovendo completamente questo passaggio tattico nella patch 1.70.

John Larson, designer di bilance in tempo reale, ha spiegato: “Il” tac hover “di Valk è stato progettato per consumare carburante al 10% del normale. Con l’ALGS in crescita, abbiamo pensato di rimuovere questa eccezione (abbiamo scoperto che Valks spesso faceva delle pause caffè prima del combattimento finale negli scrims). “

Piuttosto che ridurre la capacità di consumare semplicemente un po ‘più di carburante, Respawn lo ha appena rimosso completamente, il che significa che mantenere la tattica di Valkyrie non ridurrà affatto la quantità di carburante utilizzata.

Al momento, gli sviluppatori non hanno menzionato altre modifiche

Note sulla patch di aggiornamento di Apex Legends 1.70

  • Rimosso il Tac di Valkyrie: rimanere in bilico mentre si tiene tattico consumerà carburante per jetpack alla velocità normale