Seer ha preso d’assalto la stagione 10 di Apex Legends. L’ultima leggenda ad entrare negli Apex Games è forse un po’ troppo forte, avendo dominato il meta sin dal suo lancio. Respawn lo ritornerà con alcuni nerf urgenti.

Seer non ci ha messo molto a capovolgere il meta di Apex Legends.

Il nuovo Recon Legend ha praticamente superato il gioco ⁠— e non solo perché è il nuovo ragazzo. La sua migliore raccolta di informazioni lo ha portato in cima alla lista di livelli agli occhi di professionisti e casual allo stesso modo.

Perché dovresti giocare a Bloodhound o Crypto quando Seer esiste? Questa è stata la domanda principale sul lancio della Stagione 10, ed è una che Respawn è pronto a rispondere.

Veggente di Apex LegendsRespawn EntertainmentSeer è un po’ troppo forte all’inizio della stagione 10 di Apex Legends e Respawn sta pianificando alcuni nerf per la nuova leggenda.

Travis Nordin, il designer dietro Seer, ha ammesso che Legend è stato lanciato con più potenza di quanto previsto in Apex Legends. Quindi, gli stanno dando una messa a punto in una “patch imminente” tra potenzialmente giorni, non settimane fino all’aggiornamento di metà stagione.

“Seer ha lanciato forte, che era la speranza. Ha anche portato molti nuovi elementi di gioco al gioco (barre HP, interruzione), che ha suscitato molte discussioni con i giocatori, il che è bello da vedere”, ha detto Nordin durante un Reddit AMA del 6 agosto.

“Detto questo [he] è probabilmente un po’ troppo forte al momento e riceverà alcuni aggiornamenti di bilanciamento in una prossima patch.”

Mentre Respawn voleva che Seer fosse buono, non volevano che fosse rotto. Volevano che fosse una scelta a lungo termine, non solo uno “in cui sono stati scelti molto nella prima settimana e poi cadono nell’oscurità”.

Il veggente è “probabilmente un po’ forte al momento e lo farà [be] ricevere alcuni aggiornamenti di bilanciamento in una patch imminente.” – Ingegnere di gioco di Seer. pic.twitter.com/ypNVX3o1Z1

— Apex Legends News (@alphaINTEL) 6 agosto 2021

I giocatori non dovrebbero aspettarsi “cambiamenti fondamentali” al kit di Seer. Tuttavia, il potere non necessario come il flashbang sulla sua tattica verrà rimosso.

“Dirò che il flash on hit ha finito per essere molto più del previsto e rimuoveremo completamente quell’aspetto dall’abilità”, ha detto Nordin.

Respawn sta anche pianificando di regolare la leggibilità del kit del Veggente in modo da poter distinguere chiaramente le abilità del tuo alleato dagli altri 19 Veggenti sulla mappa.

“Volevamo differenziare le abilità dei Veggenti nemici/alleati con l’aggiunta della colorazione rossa applicata all’effetto grafico. So che la leggibilità è emersa alcune volte con VFX for Seer, e daremo un’occhiata a loro per vedere cosa si può fare per aiutare in questo”, ha aggiunto.

Ti terremo aggiornato con l’elenco completo delle modifiche dei veggenti quando verranno pubblicate nella stagione 10 di Apex Legends.