Respawn ha disabilitato Valkyrie nella modalità di addestramento di Apex Legends, il Poligono di tiro, in risposta a un exploit di imbottitura delle statistiche che consente ai giocatori di aggiungere uccisioni extra ai loro rapporti K / D e ai tracker Legend.

Valkyrie è il personaggio più recente ad entrare nel roster di Apex Legends dopo l’aggiornamento Stagione 9: Legacy. The Winged Avenger è stato molto popolare tra i giocatori, ma ora sembra che gli sviluppatori debbano implementare una correzione per lei.

Solo una settimana dopo l’uscita della patch della stagione 9, lo studio è stato avvisato di un exploit che consente alle persone di cucinare i numeri sulle loro statistiche a causa di un bug.

“Spegni il poligono di tiro e correggi il bug in cui letteralmente tutti stanno coltivando Valk uccide”, ha detto l’utente di Twitter CloverWzy. “Il mio lavoro di uccisione è stato inutile perché tutti stanno abusando di questa merda, per favore.”

@lowkeydbjosh @RSPN_Hideouts @RKRigney per favore qualcuno, invia questo messaggio e disabilita temporaneamente l’intervallo

– CloverWzy (@CloverWzy) 11 maggio 2021

La parola si diffuse rapidamente con più persone che si imbattevano nello stesso problema. Apparentemente il bug ha anche funzionato al contrario e ha rovinato il rapporto K / D delle persone aggirando le morti extra che sarebbero accadute durante la pratica.

Ovviamente, ci sono anche implicazioni nel gioco poiché le persone possono utilizzare l’exploit per aumentare le statistiche dei loro numeri visualizzati sui molti tracker delle statistiche.

Respawn arriverà alla fine del problema, ma fino ad allora hanno temporaneamente disabilitato Valkyrie nel poligono di tiro per porre fine al problema.

Aggiornamento rapido a @playapex: abbiamo temporaneamente disabilitato Valkyrie all’interno del poligono di tiro a causa di un exploit relativo alle statistiche. Ciò non influirà sulla tua capacità di darle un giro in Arenas o Battle Royale, quindi fallo!

– Respawn (@Respawn) 12 maggio 2021

“Aggiornamento rapido di Apex Legends: abbiamo temporaneamente disabilitato Valkyrie all’interno del poligono di tiro a causa di un exploit relativo alle statistiche.” Respawn ha detto.

Poiché il problema principale ruota attorno alle statistiche, gli sviluppatori non la disabiliteranno nella modalità battle royale o nella playlist di Arenas mentre cercano una soluzione.

La comunità non è stata contenta dell’exploit che dilaga e spera che Respawn possa trovare presto una soluzione al problema.