A partire dal 27 marzo, i fan di Apex Legends potranno guadagnare premi in-game gratuitamente semplicemente guardando la serie globale di Apex Legends e ricevendo Twitch drop. Ecco come collegare i tuoi account e ottenere i premi.

Una cornice per banner leggendaria? Una posa di banner rara? Se ti piace personalizzare la tua esperienza estetica in Apex Legends, la prospettiva di nuovi gadget gratuiti con cui giocare dovrebbe essere eccitante.

E, per coloro che vogliono ottenere ricompense uniche gratuitamente, guardare i migliori giocatori del mondo competere è il modo per farlo. Durante i playoff del 27-28 marzo dell’ALGS: Winter Circuit, gli spettatori potranno assicurarsi i premi tramite Twitch drop assegnati dal tempo trascorso a guardare.

Come collegare gli account e guadagnare i Twitch Drop ALGS di Apex Legends

algs twitch drop bannerRespawn EntertainmentOoh, splendente.

Per iniziare a guadagnare premi Apex Legends, i fan dovrebbero collegare i loro account e prepararsi a guardare una competizione di alto livello.

Ci sono cinque premi disponibili e per ottenerli, i giocatori devono semplicemente guardare fino a quattro ore di azione ALGS mentre hanno collegato gli account EA e Twitch.

  1. Assicurati che il tuo gamertag Xbox, l’account Nintendo Switch Online o l’ID PlayStation Network sia collegato al tuo account EA
  2. Se è già collegato, ma non sei sicuro di quale, usa questo link per capire quale account è collegato
  3. Vai su Twitch per collegare i tuoi account EA e Twitch (o crea un nuovo account Twitch se non ne hai già uno)
  4. Sintonizzati su ALGS: Winter Circuit il 27 e 28 marzo per iniziare a guadagnare ricompense

Apex Legends premi gratuiti ALGS Twitch

algs twitch badge dropRespawn EntertainmentOoh, pulito.

Le ricompense sono disponibili per i giocatori di Apex Legends su tutte le piattaforme e dovrebbero apparire nel gioco entro un giorno dal completamento dell’ALGS: Winter Circuit. Ecco i premi e quanto tempo di visualizzazione richiede ciascuno.

  1. Tracker vittorie a vita (Mirage): 1 ora
  2. Distintivo Menzione d’Onore raro (Mirage): 2 ore
  3. Rare Number One Banner Pose (Mirage): 3 ore
  4. Cornice per banner da collezione in metallo leggendario (Mirage): 4 ore

Sebbene non sia possibile ottenere skin o cosmetici per armi da questo evento, la promozione è un modo semplice per mescolare l’aspetto del tuo account, specialmente se sei un principale Mirage.

Tra i lati positivi, i playoff di Apex Legends Global Series: Winter Circuit presentano alcuni dei migliori giocatori del mondo, quindi ottieni un ulteriore bonus: puoi imparare alcune tattiche utili mentre guadagni delle belle ricompense.