I giocatori di Apex Legends hanno avuto un’idea abbastanza chiara che cambierebbe la passiva di Pathfinder e diventerebbe un compagno di squadra ancora migliore, tuttavia, non tutti sono venduti.

Con il proseguimento delle stagioni e degli aggiornamenti di Apex Legends, i fan del popolare titolo battle royale di Respawn sono arrivati ​​con le proprie idee per nuove leggende, modifiche alle leggende attuali e altro ancora.

Molto spesso, mentre Respawn afferma che stanno valutando dei cambiamenti, una nuova idea attira l’attenzione dei fan perché sembra che abbiano trovato l’oro e hanno trovato il cambiamento che Respawn deve apportare.

Il più delle volte, gli sviluppatori vanno in una direzione diversa, ma una nuova idea per Pathfinder passivo potrebbe essere qualcosa che vogliono prendere in considerazione.

Una migliore idea passiva di Apex Legends per Pathfinder lo renderebbe l'ultimo compagno di squadraRespawn / EAPathfinder è ancora uno dei migliori personaggi di Apex.

Viene dal giocatore di Apex Legends mrdounut101, che ha suggerito di farlo in modo che Pathfinder possa usare il suo rampino per raccogliere le scatole della morte dei compagni di squadra o riavvolgere un compagno di squadra abbattuto.

L’abilità concettuale è giustamente chiamata “Ti ho preso, amico!” e oltre ad essere in grado di aiutare i compagni di squadra, il Redditor suggerisce che potrebbe anche essere usato per distruggere le zipline create da Pathfinder’s ultimate.

Questo farebbe in modo che i giocatori di Pathfinder e i loro compagni di squadra non debbano sparare alla zipline per farla sparire. Potrebbero farlo abbastanza tranquillamente con il gancio, rimanendo quindi nascosti dai nemici che potrebbero essere nelle vicinanze.

Pathfinder HA BISOGNO di un nuovo passivo di apexlegends

Molti giocatori hanno elogiato l’idea, sottolineando che Rampart può distruggere le sue stesse mura, quindi Pathfinder dovrebbe essere in grado di distruggere le zipline. Tuttavia, altri giocatori non erano così entusiasti dell’idea.

“Questa non è un’abilità passiva in alcun modo né si adatta al ruolo di Pathfinder come personaggio di classe Recon”, ha detto uno, mentre un altro ha suggerito che il buff passivo dovrebbe consentire a Pathfinder di viaggiare più velocemente sulle zipline rispetto a tutto il resto.

Mentre l’idea potrebbe avere un sostegno da parte dei fan, Respawn probabilmente andrà in una direzione diversa in modo che il passivo si concentri su qualcos’altro, piuttosto che su un altro uso per il gancio.