Farantube
Image default
Business Esports

La star dell’NBA Ben Simmons chiude la riunione privata di H&M dopo averla trasmessa in streaming su Twitch

Un incontro interno tra lo staff di H&M è stato inspiegabilmente trasmesso in streaming su Twitch, sul canale nientemeno che del giocatore NBA Ben Simmons, prima che la società lo scoprisse e annullasse prontamente l’incontro.

Simmons, playmaker australiano dei Philidelphia 76ers, è anche un popolare streamer di Twitch. Trasmette in streaming sia casualmente che per opportunità di lavoro, oltre a prendere parte a tornei di gioco.

Non è chiaro il motivo per cui lui o un membro del suo team fossero presenti alla riunione di gestione di H&M il 7 aprile, ma in qualche modo, è stato trasmesso in live streaming sul suo canale con oltre 50.000 follower. Chiaramente, questo non doveva essere un incontro pubblico, poiché l’ospite ha rapidamente interrotto le cose quando ne è stato informato.

Presumibilmente, è stato un incidente completo, probabilmente quando si è tentato di registrare la riunione è stata selezionata l’opzione “go live”. In ogni caso, è stata una situazione bizzarra per tutti i soggetti coinvolti.

Twitch: SimmoTheSavage25Ben Simmons ha visto in streaming Warzone con Seth Curry su Twitch.

Il responsabile della logistica regionale di H&M, Pascal Fassler, ha dato la notizia ai membri della riunione ea tutti coloro che guardano su Twitch.

“Sfortunatamente, ho appena ricevuto informazioni dal servizio clienti che alcuni di noi – non sappiamo ancora chi – stanno trasmettendo in live streaming questo video e, sfortunatamente, dobbiamo interrompere immediatamente la riunione.

“Mi dispiace molto per questo. Volevamo presentarti uno spaccato, ma penso che abbiamo bisogno di avere il controllo [over] con chi stiamo parlando. ” Il flusso di Twitch è stato prontamente terminato e il VOD e tutti i clip sono stati rimossi.

Ben Simmons non ha ancora commentato la situazione, ma è possibile che non sia stato lui direttamente, ma piuttosto un membro della sua squadra che ha cercato di registrare l’incontro per lui.

Gli spettatori che hanno catturato lo streaming prima che venisse chiuso erano preoccupati che potessero essere incluse informazioni sensibili, come la pianificazione H&M e le strategie per progetti futuri.

Per fortuna, molti dei resti dell’incontro sembrano essere stati cancellati con successo da Internet, senza lasciare traccia sul canale di Simmons.

Related posts

Il nuovo parco industriale di eSport da 1,5 miliardi di dollari di Edward Gaming in immagini

admin

Il fondatore di WallStreetBets dice a Logan Paul perché il boom di GameStop sta “facendo incazzare” Wall Street

admin

Adam Fitch: I marchi sono ancora i re nella Call of Duty League con sede in città

admin

Leave a Comment