Il team nordamericano della Prodigy Agency ha nuovi membri

  • di roby
Il team nordamericano della Prodigy Agency ha nuovi membri

Prodigy Agency, l’agenzia di rappresentanza di eSports, ha annunciato tre nuove assunzioni per rafforzare la sua posizione in Nord America. Due dei nuovi membri sono Taylor “Tailored” Broomall e Angela “Woori” Yang che si sono uniti all’agenzia come agente LoL e coordinatore nordamericano di Prodigy, nonché agente e coordinatore FPS. E ultimo ma non meno importante è Amir Fallah che si è unito come responsabile delle vendite e delle partnership dell’agenzia.

Al momento della scrittura, Prodigy rappresenta più di 20 giocatori di eSports nordamericani, tra cui TenZ, EliGE, SicK, Palafox, nitro e steel. L’azienda sta ora cercando di migliorare la sua presenza nella regione e fornire più supporto ai giocatori. Il team di NA Prodigy userà queste assunzioni per accogliere nuovi giocatori e sostenere il suo pool di talenti esistenti.

Fallah era stato in precedenza nei ranghi della divisione digitale di InfrontGroup, Inform X. Ha continuato a lavorare con Blizzard e Chelsea FC. Taylor ha lavorato come allenatore per squadre come Splyce e EnVy in Counter-Strike e TeamSoloMid nel gioco VALORANT. Il background di Yang è altrettanto impressionante, dato che ha già lavorato con diverse squadre e LCS.

Il fondatore e CEO di The Prodigy Agency ha detto: “Il nostro obiettivo principale con The Prodigy Agency è quello di fornire sempre il miglior supporto e protezione a tutti i nostri giocatori e sono molto felice di costruire un team di classe mondiale per far crescere la nostra presenza.

Angela, Taylor e Amir si adattano perfettamente ai nostri forti valori e alla nostra mentalità e ci aiuteranno ad alzare costantemente il livello quando si tratta di rappresentare i giocatori”.

Questi nuovi membri hanno portato molta attenzione e c’è grande attesa per il futuro.