Froste minaccia di citare in giudizio PayPal dopo aver bloccato una mega donazione su Twitch

Froste minaccia di citare in giudizio PayPal dopo aver bloccato una mega donazione su Twitch

L'ex star di 100 Thieves Twitch Froste aveva raccolto centinaia di migliaia di dollari per Gamers Outreach, facendo saltare in aria il suo obiettivo di $ 50.000. Tuttavia, PayPal ha chiuso tutto, bloccando l'account dello streamer ⁠— e li sta portando in tribunale per contestarlo.

Stream di beneficenza e grandi donazioni vanno di pari passo su Twitch. Ogni creatore di dimensioni decenti che ne fa uno di solito ha un membro nella sua comunità che partecipa con migliaia di dollari — la maggior parte sono legittimi, ma una minoranza selezionata è falsa.

Questo si accumula in donazioni del valore di centinaia di migliaia, o addirittura milioni, che vanno a organizzazioni che hanno un disperato bisogno di supporto.

Così, quando l'ex membro dei 100 Thieves Froste è riuscito a superare il suo grosso obiettivo di $ 50.000 nella sua subathon di beneficenza di 20 giorni in meno di 72 ore, si è precipitato fino alla banca per Gamers Outreach.

$ 50.000 raccolti solo 3 giorni nella subathon di beneficenza @GamersOutreach. 383 ore, 16 giorni, rimaste sul subathon. Questa è la cosa più pazza e umiliante che abbia mai sperimentato nei miei 3 anni di streaming. Goditi questo $ 50.000 Nae Nae! pic.twitter.com/RxxZItuYwq

— Froste ? (@Froste) 20 luglio 2021

È esploso da lì, tutto grazie a un donatore. La mega donazione di $ 95.000 da un "generoso filantropo" ha portato Froste a quasi $ 150.000. Tuttavia, Paypal non la vedeva allo stesso modo, bloccando l'account del creatore in modo permanente per aver infranto i suoi termini di utilizzo.

Froste è stato devastato e ha minacciato un'azione legale.

"La scorsa notte ho ricevuto una massiccia donazione di $ 95.000 da un generoso filantropo. Perché il mio account PayPal è stato bandito ora con $ 64.000 ancora in esso", ha twittato lo streamer.

"Per favore, inviami un messaggio privato nei miei messaggi diretti prima della fine del fine settimana, o lo farà il mio avvocato."

Ehi @PayPal @AskPayPal! Sono uno streamer di Twitch che attualmente sta facendo un live streaming di beneficenza per @GamersOutreach e la scorsa notte ho ricevuto una massiccia donazione di $ 95.000 da un generoso filantropo. Perché il mio account Paypal è stato bloccato ora con $ 64.000 ancora in esso? pic.twitter.com/Yau2Nc5Cb6

— Froste ? (@Froste) 21 luglio 2021

Dopo aver ricevuto una risposta da PayPal, che non ha annullato il divieto, ha detto alla società di "andare a fanculo" e ha detto che lo avrebbe portato in tribunale.

Il conto di Froste è ora congelato per 180 giorni, con il saldo corrente trattenuto per "minimizzare qualsiasi potenziale rischio di perdita a causa di controversie o storni di addebito che possono essere presentati durante quel periodo".

Dopo 180 giorni, sarà in grado di ritirarlo, ma non potrà più utilizzare Paypal, che è la chiave per gli streamer che gestiscono queste grandi iniziative di beneficenza.

Corte, immagino. pic.twitter.com/AhPqJjpFYk

— Froste ? (@Froste) 25 luglio 2021

Resta da vedere se Froste segua effettivamente l'azione legale.

Per ora, la sua subathon sta procedendo bene, con oltre $ 100.000 ⁠— esclusa la donazione di $ 95.000 ⁠ - raccolta per Gamers Outreach a due settimane dalla fine.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Froste minaccia di citare in giudizio PayPal dopo aver bloccato una mega donazione su Twitch è possibile visitare la categoria Business Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni