Il grande forum di gioco ResetEra è stato acquisito da MOBA Network per 4,55 milioni di dollari.

Anche se i forum di gioco sono in gran parte caduti nel dimenticatoio perché i social network hanno sostituito la necessità di luoghi più generali e non specifici per parlare di giochi.

Eppure ResetEra rimane un luogo popolare per la discussione generale sui giochi, dove gli utenti possono trovare notizie, informazioni e altro in un ambiente più privato, perché richiedono un indirizzo email verificato per registrarsi.

Ora, la società svedese di media e comunità focalizzata sugli e-sports MOBA Network ha acquistato il forum per 4,55 milioni di dollari, con 3,55 milioni di dollari pagati in anticipo e un ulteriore milione di dollari da spedire entro la fine dell'anno.

Il popolare forum è stato fondato nel 2017 come alternativa a NeoGAF, Reseat vanta una media di oltre 60 milioni di pagine viste al mese, una comunità attiva di quasi 55.000 membri e 45 milioni di messaggi dal suo lancio. Tutto questo li ha resi un obiettivo di acquisizione primario per MOBA, che è un'azienda intenzionata a espandere le entrate pubblicitarie in tutti i suoi marchi.

Il CEO di MOBA, Björn Mannerqvist, ha detto che sono entusiasti e orgogliosi di dare il benvenuto a ResetEra.com, uno dei più grandi forum di gioco e marchi di comunità del mondo, al loro crescente numero di marchi.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il grande forum di gioco ResetEra è stato acquisito da MOBA Network per 4,55 milioni di dollari. è possibile visitare la categoria Business Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni