Suggerimenti per le armature del New World

  • di roby
Suggerimenti per le armature del New World

Se metti un’armatura sul tuo corpo, sappi che sarai il prossimo bersaglio. Il nuovo MMO di Amazon Games che sta facendo scalpore presenta le sue ambientazioni nel continente di Aeternum, un luogo duro e brutale. E se vuoi far parte dei sopravvissuti devi solo equipaggiarti con le migliori armature possibili, chiaramente puoi craftarle con l’abilità armatura.

Come le altre abilità di crafting nel Nuovo Mondo, devi soddisfare il requisito di tenerti aggiornato con le abilità di raccolta appropriate in modo da poter ottenere le risorse che sono disponibili per il tuo crafting dell’armatura. O in ogni caso, potrete anche al trading post locale. Quindi, senza ulteriori indugi, vi invitiamo a seguire la guida.

Suggerimenti per le armature del New World

RISORSE IMPORTANTI:

Le tre risorse più importanti e necessarie per qualsiasi armatura sono la stoffa, il cuoio e il metallo. Quindi, naturalmente, dovrai tenere il passo con la raccolta, l’estrazione mineraria, l’inseguimento e la scuoiatura. Se impieghi Harvesting, dovrai concentrarti sull’ottenimento di fibre dalle piante di canapa, che sono abbondanti nelle regioni di pascolo e talvolta in quelle di foresta.

Per quanto riguarda l’estrazione mineraria, avrete bisogno di ferro e argento fin dall’inizio, per trovare questi materiali dovrete andare nelle zone delle Highlands. Quando si cerca la pelle, gli animali scuoiati sono l’unica cosa di cui si ha bisogno.

PRECEDENTE:

Quando raffini uno di questi materiali in stoffa, pelle o lingotti, dovresti assicurarti di controllare la bacheca della città in cui ti trovi, perché di solito ci sono dei compiti che ti daranno un ordine di lavoro da portare alla forgia, questo sarà utile per creare una cache di armatura, che ricompenserà la città e ti darà molti punti abilità armatura.