Farantube
ad1
ad1
Image default
Business Esports

PES è stato rinominato eFootball e diventa free-to-play

Gli sviluppatori di giochi Konami hanno apportato importanti modifiche al loro gioco di calcio legacy Pro Evolution Soccer, spesso indicato come PES, incluso un nuovo nome e una strategia di rilascio.

eFootball, il nuovo titolo dell’azienda giapponese, sarà rilasciato più avanti nel 2021 come gioco free-to-play solo digitale che supporta il cross-play, eliminando il ciclo di rilascio annuale.

Basato sull’Unreal Engine di Epic Games, eFootball è un nuovo inizio per un franchise che ha notoriamente perso nella battaglia in corso per la serie di giochi FIFA.

Il nuovo titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox Series X & S e Xbox One e Windows 10 tramite Steam. Una versione mobile sarà disponibile su Android e iOS in un secondo momento.

eFootballKonami ha rilasciato una roadmap dettagliata per la rinnovata serie di calcio.

Il cambio di nome è emblematico di un cambiamento di percezione interna intorno al gioco che Konami ha costruito. Sul loro sito ufficiale avevano “deciso di creare un nuovo motore calcistico” e il risultato finale “è stato ancora più impressionante” di quanto si aspettassero. Credono di essere “andati oltre il confine di PES, in un nuovo regno del calcio virtuale”.

La scena competitiva del gioco utilizza da tempo il nome eFootball, con eFootball.Pro che funge da competizione di punta. Grandi club come Barcellona, ​​Manchester United, Juventus, Arsenal, Roma e Bayern Monaco competono in campionato.

Con eFootball, Konami mira a migliorare l’esperienza di gioco da cima a fondo con un nuovo motore. Hanno revisionato il sistema di animazione e i controlli di gioco, con dettagli di gioco specifici rilasciati ad agosto.

I contenuti e le modalità di gioco post-rilascio verranno introdotti nel gioco, aggiungendo le funzionalità standard come le partite locali che coinvolgono le suddette squadre di calcio.

Related posts

Gli esperti di Xbox affermano che Microsoft sta cercando di acquisire un altro editore di livello Bethesda

admin

Betsafe entra negli eSport con la sponsorizzazione triennale di GODSENT CSGO

admin

Il governo dell’Isola di Man sponsorizza il nuovo team di eSport di LoL X7

admin

Leave a Comment