Farantube
Image default
Business Esports

Secondo quanto riferito, TikTok addebiterà fino a $ 2 milioni per lo spazio pubblicitario principale

Secondo un rapporto di Bloomberg, TikTok è destinato ad addebitare fino a $ 2 milioni per i loro spazi pubblicitari più preziosi, grazie alla base di utenti in rapida crescita dell’app.

Negli ultimi due anni, TikTok si è consolidato come piattaforma di social media di base. L’app video in formato breve è diventata rapidamente un hub di contenuti virali, da suoni virali, filtri, tendenze e altro ancora.

Con molte delle star più famose di TikTok come Addison Rae e Charli D’Amelio che guadagnano enormi quantità di denaro dalle loro carriere sulla piattaforma, assicurando enormi accordi con aziende come Dunkin’ Donuts e Hollister, è chiaro che il sito sta diventando un hotspot dell’attività del marchio.

Rachel Murray/Dunkin’ via Getty Images La più grande star di TikTok ha avuto una serie di opportunità di brand.

Ora, secondo un rapporto di Bloomberg, TikTok sta pianificando di vendere il suo spazio pubblicitario più prezioso per un massimo di $ 2 milioni.

Il punto in questione si chiama “vista dall’alto”, che si riferisce alla prima cosa che gli utenti vedono dopo aver avviato l’app e andando alla loro pagina For You, rendendolo uno spazio molto ambito dal punto di vista di un inserzionista.

Secondo il rapporto, l’annuncio visualizzato dall’alto costerà fino a 1,5 milioni di dollari al giorno in una festività nazionale nel terzo trimestre e fino a 2 milioni di dollari nel quarto trimestre.

Logo TikTok su uno sfondo di soldiTikTok / Unsplash: Sharon McCutcheon L’app di proprietà di Bytedance continua a generare enormi quantità di denaro.

Questa ripida salita del prezzo è probabilmente in parte il risultato della base di utenti in rapida crescita di TikToker, con TikTok che stima che da questa unità potrebbero essere generate 109 milioni di impressioni.

Secondo quanto riferito, il primo spazio pubblicitario sulla pagina For You di un utente costa meno della metà della visualizzazione dall’alto in quanto genera meno di 50 milioni di impressioni.

L’elevata domanda di questo ambito spot pubblicitario e l’aumento del prezzo potrebbero iniziare a indirizzare più inserzionisti verso l’app sempre più popolare, poiché la base di utenti continua a crescere.

Related posts

Team Vitality punta all’espansione internazionale con i giganti del software SAP

admin

I marketer di atleti OneTeam acquisiscono Theorycraft per espandere il business degli eSport

admin

London Esports e Aver stabiliscono la prima partnership CBD negli eSport il 20/4

admin

Leave a Comment