Twitch perde la causa contro lo streamer bandito Phantoml0rd

Twitch perde la causa contro lo streamer bandito Phantoml0rd

L'ex streamer di Twitch James 'Phantoml0rd' Vargas ha vinto la causa contro il sito per averlo bandito nel 2016, ma ha ricevuto molto meno della liquidazione di 35 milioni di dollari che stava cercando originariamente.

Vargas è stato bandito da Twitch nel 2016 durante il giro di vite del sito sui flussi di gioco d'azzardo CSGO. Twitch ha detto al momento del divieto di fuorviare gli spettatori riguardo al gioco d'azzardo skin in CSGO.

Lo streamer ha negato con tutto il cuore e ha citato in giudizio Twitch, chiedendo 35 milioni di dollari di risarcimento per averlo rimosso dalla piattaforma per "false accuse infondate", con la battaglia giudiziaria iniziata nel 2019.

@ PhantomL0rd TwitterPhantomL0rd deteneva una volta il record di spettatori simultanei unici su un flusso Twitch personale a 143.000.

Durante il lungo procedimento, gli avvocati di Twitch hanno cercato di limitare la somma di denaro che Vargas poteva ricevere a $ 50.000 dall'esito della causa, ma il tribunale ha deciso di non porre un limite all'importo che avrebbe ottenuto se avesse vinto, cosa che ha fatto ufficialmente il 23 aprile.

Alla fine, Phantoml0rd ha vinto la sua causa sotto tutti i punti di vista, ricevendo $ 20.720,34 di danni totali da Twitch secondo i documenti del tribunale: una vittoria sicuramente, anche se non esattamente i $ 35 milioni che aveva originariamente previsto.

Tuttavia, in base alla sua reazione al verdetto su Twitter, i guadagni monetari non sembrano essere stati il ​​motivo principale della causa: l'invio di un messaggio è stato.

"HO VINTO! Twitch HA PERSO TUTTO, inclusa la denuncia di frode contro di me per le accuse di CSGOShuffle! " Phantoml0rd pubblicato su Twitter. "Questa è una vittoria per TUTTI gli streamer! Twitch non può fare il prepotente, mentire e trattare gli streamer in modo ingiusto come hanno fatto per anni! "

HO VINTO NNNNNNNNNNNNN !!!

HO VINTO LA MIA CAUSA CONTRO TWITCH SU TUTTI I CONTI !!!!!

Twitch HA PERSO TUTTO, inclusa la denuncia di frode contro di me per le accuse di CSGOShuffle !!!

Questa è una vittoria per TUTTI gli streamer! Twitch non può fare il prepotente, mentire e trattare gli streamer ingiustamente come hanno fatto per anni !!! pic.twitter.com/G0gxqiBkRQ

- PhantomL0rd (@ PhantomL0rd) 23 aprile 2021

Questo articolo è attualmente in fase di aggiornamento ...

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Twitch perde la causa contro lo streamer bandito Phantoml0rd è possibile visitare la categoria Business Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni