Farantube
Image default
Business Esports

Twitter esplode dopo che la nuova funzione Tip Jar espone gli indirizzi degli utenti

La nuovissima funzionalità Tip Jar di Twitter ha provocato un’ondata di contraccolpi dopo che gli utenti PayPal hanno scoperto rapidamente che i loro indirizzi venivano trapelati.

All’inizio del 6 maggio, Twitter ha svelato la sua ultima innovazione. Il Barattolo delle mance, salvadanaio consente agli utenti di inviare denaro senza effettivamente lasciare l’app. Basta toccare la nuova funzione per visualizzare una varietà di diverse opzioni di pagamento tra cui PayPal, Venmo e Cash App.

È il primo di questi che ha causato grossi mal di testa poche ore dopo che la funzione è stata pubblicata. Mentre gli utenti sono stati rapidi nell’iniziare a inviare denaro in giro ea dare la mancia a quelli con la funzione abilitata, ha avuto un enorme svantaggio. Gli indirizzi erano legati a questi pagamenti individuali.

Se invii contanti tramite PayPal, il destinatario può quindi “ottenere il tuo indirizzo” se controlla la ricevuta, ha confermato Rachel Tobac dopo alcuni primi test.

La nuova funzione Tip Jar di TwitterTwitter consente agli utenti di inviare denaro tramite una serie di servizi di pagamento.

Anche se questo è stato a lungo il modo di procedere con le transazioni PayPal, il nuovo Tip Jar di Twitter ha solo ingrandito questo bit di informazioni. Senza preavviso, gli utenti potrebbero perdere accidentalmente il proprio indirizzo.

“Twitter ha bisogno di istruire gli utenti che non si rendono conto di quali informazioni ricevono i destinatari dei suggerimenti quando utilizzano PayPal”, ha continuato Tobac. Mentre il thread è diventato rapidamente virale con migliaia di utenti che sono intervenuti, un rappresentante di Twitter ha subito seguito.

“Questa è una buona cattura”, ha detto il responsabile del prodotto Twitter Kayvon Bekpour. “Non possiamo controllare la rivelazione dell’indirizzo da parte di PayPal”, ha confermato. Tuttavia, Twitter ora aggiunge un “avviso” per chiunque scelga di lasciare la mancia tramite PayPal. In tal modo, gli utenti a valle saranno consapevoli prima di inviare le proprie informazioni personali.

Poco dopo, anche un portavoce di PayPal si è unito alla conversazione. Gli indirizzi sono presumibilmente condivisi solo se i pagamenti vengono inviati nella “categoria di beni e servizi”, ha riferito Yahoo. Invece, l’utilizzo dell’opzione “amici e famiglia” può tenere nascoste queste informazioni personali.

questa è una buona cattura, grazie. non possiamo controllare la rivelazione dell’indirizzo da parte di Paypal, ma aggiungeremo un avviso per le persone che danno suggerimenti tramite Paypal in modo che ne siano consapevoli.

– Kayvon Beykpour (@kayvz) 6 maggio 2021

Indipendentemente da ciò, PayPal sta ancora salendo a bordo con la decisione di Twitter di aggiungere un avvertimento nella speranza di aumentare la consapevolezza su tutta la linea.

Nel frattempo, assicurati di ricontrollare ogni passaggio del processo se stai cercando di dare la mancia a vari utenti di Twitter.

Attualmente, la nuova funzionalità è per lo più limitata a creatori, giornalisti, esperti e organizzazioni non profit. Tuttavia, Twitter ha confermato che il Tip Jar sarà presto accessibile per molti altri account.

Notizie Correlate

YouTube demonetizza tutti i canali di David Dobrik in mezzo alle controversie in corso su Vlog Squad

admin

YouTube aggiunge la funzione di protezione del copyright per impedire il furto di contenuti

admin

YouTube accetta di incontrare Dr Disrespect dopo lo sfogo di Doc sui problemi della piattaforma

admin

xQc risponde al Comitato Olimpico con una controrichiesta sul divieto DMCA di Twitch

admin

Warzone porta le microtransazioni di Activision a oltre $ 1,7 miliardi in soli tre mesi

admin

Virtus.pro entra in sponsorizzazione triennale con l’exchange di criptovalute Bybit

admin

Valore netto di MrBeast: come guadagna MrBeast?

admin

Valkyrae svela la sedia da gioco Mavix in edizione speciale

admin

Valkyrae e CouRage diventano comproprietari di 100 Thieves insieme a Nadeshot e Drake

admin

USAA si unisce ad Andbox come nuovo partner di New York Subliners nel CDL

admin

Un politico di 72 anni diventa il proprietario di una squadra di eSport più improbabile al mondo

admin

Twitch prende di mira il meta del gioco d’azzardo vietando i codici di riferimento e i collegamenti per slot, roulette

admin

Twitch perde la causa contro lo streamer bandito Phantoml0rd

admin

Twitch annuncia importanti modifiche ai costi di abbonamento con prezzi locali

admin

Twitch “monitora” flussi di gioco controversi che potrebbero essere illegali

admin

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova linea stream di Elgato: Facecam, Stream deck mk.2, Wave XLR

admin

TSM firma un accordo da 210 milioni di dollari per cambiare nome con l’exchange di criptovalute FTX

admin

Trovo lancia NFT di clip di streamer fino a $ 1000

admin

Trovo lancia il programma Ace Membership per supportare i creatori

admin

Triller concede “l’amnistia” a YouTuber che hanno trasmesso illegalmente Jake Paul contro Ben Askren

admin