Super Smash Bros Ultimate è diventato uno dei picchiaduro più folli della storia e un animatore ha deciso di celebrare il suo amore per il combattente pieno di mascotte di Nintendo combinandolo con Dragon Ball Z.

Quando si tratta di Dragon Ball Z, la serie è piena zeppa di momenti epici, ma uno che i fan hanno imparato ad amare nel corso degli anni è il debutto di Trunks in cui taglia letteralmente a metà Freezer.

A questo punto della serie, si crede che Freezer sia l’avversario più duro dell’universo e con Goku non in giro, il fatto che Trunks sia in grado di annientarlo stordisce ancora il pubblico fino ad oggi.

La scena è iconica. Tanto che l’animatore Armenaut lo ha ricreato all’interno di Super Smash Bros Ultimate con l’eroe di Dragon Quest che funge da Trunks mentre una versione metal di Mewtwo è Freezer.

EHI FRIEZA! pic.twitter.com/3r6DfulBJl

– Armen (@Rmenaut) 5 agosto 2021

Trunks vs Freezer in Smash Ultimate

Come combattente, Hero ha molte mosse tra cui scegliere, quindi incorporarne alcune per abbinare i movimenti di Trunk nell’anime è stato un gioco da ragazzi.

A parte alcuni cambiamenti di sfondo in Smash per adattarsi meglio all’anime, l’animazione è brillante, in linea con la scena DBZ che Armenaut ha posizionato nell’angolo in alto a sinistra.

Anche lo schermo che viene “tagliato in due” quando passa al punto di vista di Freezer è incorporato, il che è un bel tocco.

Sei legittimamente la CAPRA per questo.

– Ali Adan (@VividSniper) 5 agosto 2021

In modo divertente, il creatore di Dragon Ball Akira Toriyama ha un po’ di connessione con Dragon Quest, avendo disegnato i personaggi che risalgono al 1986. È un bel tocco che rende Hero una scelta così degna per Trunks.

L’animazione è stata adorata sia dai fan di Smash che da quelli di DBZ. “Sei legittimamente la CAPRA per questo”, ha risposto un utente impressionato.

Questo mi ha fatto venire la pelle d’oca! Ottimo lavoro uomo

– AH | kage × ice々〆 (@Kagesaiyan5) 6 agosto 2021

“Questo mi ha fatto venire la pelle d’oca! Grande uomo di lavoro”, un altro raggiante.

Dragon Ball non è il primo anime che Armenaut ha ricreato in Smash, ma è sicuramente uno che ha molte persone che parlano.

Non vediamo l’ora di vedere quali altre scene possono inventare in futuro, soprattutto se il prossimo combattente DLC ha un kit che si tradurrebbe bene in un anime.