L’utente di TikTok Jessetoke ha visto una clip di lui e dei suoi amici che giocano a Super Smash Bros Ultimate all’esterno durante un temporale diventare virale, dopo un momento epico che ha scontrato il tuono con il gameplay.

Smash Ultimate ha aggiunto Kazuya di Tekken al suo elenco nel giugno 2021, portando il totale complessivo a ben 81.

Kazuya segna l’undicesimo combattente ad essere aggiunto dopo il lancio, con un personaggio finale ancora in arrivo. Un leak proveniente da una fonte affidabile ha affermato che l’ultimo personaggio aggiunto a Ultimate sarà l’amato Waluigi, ma fino a quando non arriverà il momento, non sapremo con certezza chi sarà il personaggio finale del DLC.

I giocatori Ultimate continuano a trovare modi folli per mantenere vivo il gioco. In un TikTok virale, un gruppo di giocatori di Smash stava giocando fuori durante un temporale, ma non avrebbero mai potuto immaginare come sarebbe finito il combattimento.

Kazuya di Tekken si prepara a combattere con le mani in altoKazuya di NintendoTekken è stato nominato 81esimo combattente di Ultimate, riportando alcuni giocatori al gioco di combattimento.

I giocatori di Smash diventano virali in una battaglia nel temporale

In una clip pubblicata dall’utente Jessetoke il 12 agosto, si possono vedere giocare a Smash all’aperto, combattendo sotto la pioggia in un’area riparata.

L’acquazzone ha avvolto il gruppo con un amico che gridava: “Sta arrivando sullo schermo!” come due giocatori si sono scontrati. Il momento epico si è verificato quando Incineroar ha ucciso Sonic con il suo attacco in corsa mentre il tuono scoppiettava rumorosamente, facendo esplodere il gruppo di amici per l’eccitazione.

È stato letteralmente un tempismo perfetto. Nella descrizione del video, Jesse ha detto: “Questa è la cosa migliore che ho fatto in un videogioco”.

@jessetoke Questa è la cosa migliore che ho fatto in un videogioco ##fyp ##smash ##SyncYourMiO ##thunder♬ suono originale – Jezzle

Da allora la clip è diventata virale su TikTok, ottenendo oltre 950k Mi piace in un solo giorno. Per fortuna, non sembra che nessuno sia stato ferito dal maltempo che hanno sopportato, e l’unica persona che è stata ferita nella clip è stata Sonic.

Per i giocatori di Smash Ultimate è bello vedere Incineroar, proveniente dalla serie Pokemon, ricevere un po’ d’amore in una clip virale in quanto è uno dei personaggi meno popolari del gioco.