Farantube
Image default
Smash

Come contrastare il buff di Min Min in Super Smash Bros.Ultimate

Sembra che Min Min stia rivendicando la sua rivendicazione nel meta di Super Smash Bros.Ultimate da quando è stato aggiunto al gioco per Nintendo Switch, ma se pensi che il Dragon ARM potenziato sia impossibile da contrastare, ti fermeremo lì.

Il personaggio di ARMS è stato l’ultimo ad unirsi al combattimento in Smash Ultimate, aggiunto il 29 giugno, e anche se i membri della community hanno gli occhi aperti, gli indizi per il prossimo da aggiungere al gioco, quello a cui sono stati appena presentati può rivelarsi abbastanza difficile da fermare.

Coloro che si sono scontrati con il combattente sapranno che il suo gioco di lancio è un’arma enorme, poiché innesca un buff Dragon ARM. Questo buff include un follow-up laser e il braccio infligge molti più danni del solito.

Questo può far fuori le persone in un batter d’occhio se non giocano bene le loro carte, ma ci sono alcune cose che puoi fare per contrastarlo.

Lancio Min Min

Min Min da Arms in SmashNintendoMin Min può essere un avversario difficile da affrontare, ma ci sono alcune semplici modifiche che puoi apportare per rendere le cose un po ‘più facili.

Usare la forza più grande contro di lei è un modo semplice per prendere il sopravvento.

Perché? Bene, perché lanciare il personaggio farà sì che Min Min perda un power-up, rendendo più difficile per quel Dragon ARM uscire oscillante.

Più a lungo puoi bloccarlo, meglio è. Alcuni attacchi speciali ti aiuteranno a farcela, quindi è solo un caso di tentativi ed errori.

Prenditi il ​​tuo tempo

Proprio come ogni altro buff mossa speciale in Super Smash Bros.Ultimate, non è una cosa permanente e ha un periodo di recupero.

Se riesci a mantenere la distanza per un breve periodo, circa 20 secondi, ciò consentirà al buff di raffreddarsi e aprirà l’opportunità di sferrare alcuni tuoi colpi in seguito. Prendere a pugni con il suo braccio potente non è una grande idea.

Prova a seppellirla

Donkey Kong in grande stileSe riesci a seppellire Min Min, è un ottimo modo per assicurarti che il buff Dragon ARM non ti porti in lavanderia.

Il titolo di questo trucco potrebbe sembrare brutale in superficie, anche se non c’è dubbio che seppellire il personaggio servirà in qualche modo a impedirle di tirare un pugno mortale con quel Dragon ARM.

Ad esempio, se usi lo speciale laterale di Donkey Kong, dovrebbe essere sufficiente per far perdere a Min Min la sua andatura.

Forza Min Min in un errore

Infine, una delle cose che potresti voler fare – e questa è più difensiva rispetto ai suggerimenti precedenti – è evitare una Grounded Tech dal Min Min.

Se riesce a perderlo, il buff Dragon ARM andrà perso, quindi questa è una cosa utile da sapere in battaglia. Se le cose sembrano un po ‘strette sul lato offensivo delle cose, anche solo evitare questa mossa può aiutarti in qualche modo a rimuovere una delle sue armi più grandi.

Così il gioco è fatto. Questi semplici suggerimenti dovrebbero aiutarti a capire come contrastare il buff Dragon ARM di Min Min in Super Smash Bros.Ultimate.

Ci sono, ovviamente, altri modi specifici per fermarlo, sebbene molti siano specifici per ogni personaggio, quindi abbiamo cercato di mantenerlo a quattro che molti combattenti possono fare. Se hai un suggerimento che pensi ci siamo persi, scrivici su Twitter @SSBUNews!

Related posts

Absurd Smash Ultimate “xtreme” torneo di meme sta effettivamente accadendo

admin

La formula Smash Ultimate prevede la probabilità dei combattenti DLC più richiesti

admin

L’iconico scenario Smash Bros Hyrule Temple ricreato in Tony Hawk Pro Skater

admin

Leave a Comment