Farantube
Image default
Smash

Lo streamer di Twitch arrostisce in modo esilarante il controller Smash B0xx in mezzo al dramma Hax$-Leffen

Uno streamer di Twitch ha avuto un’incredibile interpretazione del controller di Melee pro Aziz ‘Hax$’ Al-Yami, il B0xx, mentre si sintonizzava sull’assurdo video “Evidence.Zip 2” del giocatore che accusava William ‘Leffen’ Hjelte di essere una triade oscura e totalitario.

La community di Super Smash Bros è rimasta sconcertata dopo che Hax$ ha pubblicato il suo bizzarro video di due ore e mezza in cui spiegava perché pensava che Leffen fosse un malvagio che manipola la scena Melee, con alcuni streamer che trasmettono le loro reazioni.

MajinObama era uno di questi streamer, che, sebbene scioccato dalle affermazioni selvagge di Hax$, ha pensato che la sua recensione fosse un buon posto per arrostire il B0xx.

Il B0xx è uno speciale controller ergonomico progettato da Hax$ e essenzialmente offre ai giocatori Melee un tipico bastone da combattimento arcade con cui lavorare ed è molto presente nel video Evidence.Zip 2.

“Fratello, se mai vai a un torneo e vedi qualcuno giocare su questa merda, esci immediatamente da quel locale”, ha detto MajinObama.

“Perché se qualche figlio di puttana è abbastanza pazzo da giocare a cose del genere… se qualcuno è abbastanza pazzo da salire su un aereo, vai su TSA, fallo scorrere attraverso lo scanner e poi guarda un agente TSA negli occhi e dire “sì, è per il mio torneo di Smash Bros”, sono pazzi”.

Continuando con il tema del malessere di chi usa il B0xx, MajinObama ha scherzato, “se qualcosa va giù e qualcuno tira fuori una Pokeball o un oggetto, o qualcuno fotte il set, finisci per suonare su un palco vietato o un po’ di merda, diventeranno balistici”.

Lo streamer ha anche preso in giro Hax$ paragonando Leffen all’antieroe di Death Note Light Yagami, un personaggio di anime che uccide le persone scrivendo il loro nome nel suo libro.

Secondo Hax$, Leffen bloccare le persone che non sono d’accordo con lui su Twitter è simile a Light che scrive nomi in un Death Note.

“È lì che stiamo andando con questo?” Majin Obama rise. “Il Twitter di Leffen è il Death Note? Sarai fottutamente pazzo!”

L’intero video e le reazioni di MajinObama sono sicuramente degne di un meme. Vista la risposta che hanno avuto le accuse di Hax$, sarà strano vedere cosa riserva il futuro per la sua carriera in Smash.

Related posts

La pubblicità giapponese di Smash Ultimate suggerisce che il DLC fighter 7 sarà presto rilasciato

admin

I fan di Smash Ultimate sono stati entusiasti dell’arrivo della modalità torneo speciale giapponese in NA

admin

Leffen denuncia Hungrybox per la sua reazione al video di rilascio di Pyra di Smash Ultimate NICKMERCS rivela preoccupazioni per le modifiche al bottino di BOCW Warzone Stagione 2

admin

Leave a Comment