Farantube
Image default
Smash

Come guardare lo streaming Nintendo E3 2021: Pokemon Legends Arceus, Diamante, Perla, Switch Pro

La conferenza stampa dell’E3 2021 di Nintendo dovrebbe fornire alcune notizie entusiasmanti per Pokemon Legends Arceus, i remake della regione di Sinnoh e altro ancora. Qui abbiamo il programma, le date, gli orari e lo streaming in modo che tu possa guardare insieme.

Il 2021 sembra essere l’anno che i fan di Nintendo di tutto il mondo stavano aspettando. Con enormi annunci come le date di uscita di Pokemon Legends Arceus e i remake della serie Diamante e Perla, i fan di Pokemon hanno molto da aspettarsi.

Tuttavia, non riguarderà solo i Pokemon. Mentre l’iconico titolo Smash Ultimate dello sviluppatore sembra precipitare verso una conclusione e i fan di Zelda incrociano le dita delle mani e dei piedi per un nuovo Breath of The Wild, ci sono molte cose che potrebbero sfuggire alle crepe.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco tutto ciò che devi sapere per sintonizzarti sullo streaming E3 2021 di Nintendo.

Quando è lo streaming Nintendo E3?

L’E3E3 2021 è proprio dietro l’angolo e non vediamo l’ora di vedere con Nintendo portare alla festa.

Nintendo ha annunciato che il loro streaming ufficiale dell’E3 sarà attivo da 12 giugno 2021 e funzionerà per circa 40 minuti.

Orari di inizio del Nintendo E3: USA, UK, AUS, EU

Hai voglia di sintonizzarti? Ecco tutti gli orari di inizio del pre-spettacolo in onda:

  • 8:00 PST
  • 11:00 EST
  • 16:00 BST
  • 18:00 CEST
  • 01:00 CEST

Nintendo: Treehouse Live

Subito dopo lo streaming del Nintendo Direct, è prevista una vetrina di tre ore che darà ai fan un tuffo nel gameplay dei titoli più recenti in arrivo su Switch.

Questo inizierà a:

  • 9:00 PST
  • 12:00 EST
  • 17:00 CEST
  • 19:00 CEST
  • 02:00 CEST

Come guardare la conferenza stampa Nintendo E3 2021 2021

Quindi ora sai il quando, devi sapere il dove. La conferenza stampa andrà in onda sull’E3 e sui rispettivi canali social di Nintendo, ma in particolare sui loro YouTube. Ecco le opzioni di cui siamo a conoscenza finora:

Quando lo streaming sarà attivo, ci assicureremo che sia incorporato qui per rendere la tua vita un po’ più semplice.

Conferenza stampa Nintendo E3: cosa aspettarsi

Come accennato in precedenza, il 2021 promette di essere un grande anno per Nintendo in termini di Pokemon, ma c’è molto di più all’orizzonte dello sviluppatore.

Con le promesse di una nuova console e altro ancora, lo streaming dell’E3 di Nintendo promette di essere un evento piuttosto spettacolare.

Pokémon Leggende Arceus

Pokemon Legends: artwork di ArceusGame Freak / The Pokemon CompanyUn viaggio Pokemon molto diverso attende i fan dell’iconico franchise.

Il primo nella nostra lista di controllo è tutto ciò che riguarda Pokemon Legends Arceus. Il titolo in stile open world ha già i fan con il fiato sospeso e l’abbandono della data di uscita ufficiale ha solo aggiunto benzina sul fuoco.

Con il 28 gennaio 2022, che è anche la data che tutti aspettano con impazienza, i giocatori spereranno di cogliere qualche altro assaggio di questa versione molto diversa dell’avventura Pokemon. È fondamentalmente come se prendessi Pokemon e Zelda: Breath of the Wild e li fondessi insieme. Vedi perché siamo ancora eccitati?

Pokemon Diamante Brillante e Perla Splendente

pokemon diamante brillante perla brillanteThe Pokemon Company / ILCAI giocatori di Pokémon potranno rivivere la regione di Sinnoh entro la fine dell’anno.

In uscita poco prima di Arceus, il 19 novembre 2021, è il remaster dei titoli di quarta generazione Diamante e Perla. Un viaggio nella memoria per gli allenatori di tutto il mondo, entrambi i titoli sono molto ricercati dagli allenatori di tutto il mondo.

Anche se non ci aspettiamo nulla di nuovo dal punto di vista del gameplay, sarà interessante vedere se gli sviluppatori ci forniranno ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità e sui miglioramenti grafici del titolo.

Zelda: Breath of the Wild 2

Se tutta quella follia Pokemon non ti ha alimentato, allora la possibilità di un sequel dell’iconico titolo di Zelda, Breath of the Wild, sicuramente lo farà. Sebbene sappiamo del sequel da un po’ di tempo, ci sono state pochissime discussioni ufficiali al riguardo.

A parte questo trailer piuttosto inquietante, non sappiamo quasi nulla della nuova puntata della serie classica, quindi dovremo solo aspettare e vedere cosa ci regala l’E3.

Il nuovo Nintendo Switch Pro

Nintendo Switch Mario Kart 8 DeluxePixabaySembra che il nuovo Switch arriverà prima piuttosto che dopo.

Mentre entriamo in un’altra generazione di console, è probabile che vedremo alcuni frammenti della console più recente sul blocco: Nintendo Switch Pro.

Con il nuovo hardware dell’azienda che verrà rilasciato in autunno insieme all’alternativa più economica, lo Switch lite, i fan non avranno dubbi sulla possibilità di aggiornare la grafica, il software e molto, molto altro!

Metroid 4

L’ultimo della nostra lista di “must-sees” è Metroid Prime 4. Presentato per la prima volta all’E3 nel 2017, i fan hanno atteso di affondare i denti nell’attesissimo titolo.

Con solo il trailer di cui sopra e senza perdite finora, qualsiasi frammento di informazioni riaccenderebbe l’hype attorno al titolo classico.

Questo è tutto per la conferenza stampa Nintendo dell’E3! Se sei interessato a sintonizzarti sugli stream XBOX e Sony E3, assicurati di consultare le nostre guide di seguito.

E3 | XBOX | Ubisoft

Related posts

La mod Salty Smash Ultimate rimuove completamente tutte le tracce di Fire Emblem

admin

Smash pro Nairo afferma di essere una vittima tra accuse di cattiva condotta sessuale

admin

Nintendo scatena voci su Doom Slayer Smash Ultimate E3 dopo bizzarri copyright

admin

Leave a Comment