Il successo di MoistCr1TiKal sembra non avere limiti, tuttavia, la sua mossa potrebbe essere il suo capitolo più interessante, dato che dice che sta iniziando una squadra di eSport.

Il mondo degli eSport vede costantemente nuovi sfidanti entrare nell’arena. Mentre alcuni sono destinati alla grandezza, altri non raggiungono le alte vette della celebrità. Tuttavia, per alcune persone che entrano in scena, questa è una grande opportunità per aumentare in qualche modo i talenti emergenti. Nel caso dello YouTuber MoistCr1TiKal, si sta aprendo davanti ai nostri occhi un’entusiasmante nuova mossa di carriera.

Charles ‘Charlie’ White Jr., più comunemente noto come penguinz0 o MoistCr1TiKal, ha ottenuto successo con i suoi video comici di commento sui giochi e le analisi di attualità. Presentato in modo divertente e impassibile, il creatore ha continuato a generare 8 milioni di abbonati YouTuber e 3 milioni di follower su Twitch.

Con oltre 3,8 miliardi di visualizzazioni video, il cielo è davvero il limite per il prossimo futuro. Sfruttando la sua passione per la comunità di gioco, entrare nel mondo degli eSport è l’ultimo capitolo del suo successo travolgente.

Oggi sto dando vita al prossimo grande team di eSports Moist Esports. Il nostro primo giocatore Kola ha bisogno del tuo aiuto per vincere Smash Summit. Si prega di votare per lui qui https://t.co/1IuGj4nFHR

— Charlie (@MoistCr1TiKaL) 11 agosto 2021

Annunciato su Twitter di Charlie, il celebre creatore di contenuti farà presto il suo debutto con la sua nuova squadra di eSport. Soprannominata “Moist Esports”, questa nuova squadra farà debuttare i propri talenti in Smash Ultimate Summit 3.

Per l’occasione Charlie ha reclutato Kola, un talento riconosciuto all’interno del circuito competitivo di Smash Bros. Finora i fan hanno risposto positivamente alla notizia, sottolineando l’importanza della selezione su invito del Summit.

Kola, precedentemente noto come Salt One, ha già dimostrato che i loro talenti sono abbastanza forti da competere prima. Spesso considerato il miglior giocatore di Roy al mondo, il talento appena reclutato ha battuto artisti del calibro di Dabuz, WaDi, Wrath e Cosmos.

Kola, precedentemente noto come Salt One, ha già dimostrato che i loro talenti sono abbastanza forti da competere prima. Spesso considerato il miglior giocatore Roy al mondo, il talento appena reclutato ha battuto artisti del calibro di Dabuz, WaDi, Wrath e Cosmos.

Lo Smash Ultimate Summit inizia il 26 agosto e siamo entusiasti di vedere questa nuova era brillante della carriera di Charlie giungere a buon fine.