Farantube
Image default
Smash

Crash Bandicoot Le teorie di Smash Ultimate si sono diffuse con la rivelazione del porting di Crash 4 Switch

La speculazione sui combattenti di Smash Ultimate DLC sta raggiungendo nuovi massimi con Activision che finalmente annuncia che Crash 4: It’s About Time arriverà su Nintendo Switch il 12 marzo.

Crash Bandicoot è stato a lungo un personaggio preferito dai fan e un ottimo candidato per un combattente di Super Smash Bros. Sebbene la maggior parte delle mascotte di gioco del passato siano già nei combattenti di Nintendo, come Mario e Sonic, Crash è stato assente.

Tutto ciò potrebbe essere in procinto di cambiare, tuttavia, poiché ci sono molte prove che suggeriscono che il porting di Crash 4 per Switch potrebbe coincidere con un annuncio di combattente, potenzialmente per lo stesso bandicoot.

Dopo che Nintendo ha rivelato che Crash 4 sarebbe arrivato sulla console, i fan di Smash e Crash hanno notato che la prossima ondata di amiibo dovrebbe essere rilasciata il 26 marzo.

Activision Crash Bandicoot è stato un combattente DLC vociferato.

Questa è la chiave perché, in passato, tutte le versioni di amiibo hanno coinciso con gli annunci dei combattenti. Questo fenomeno è noto come teoria degli amiibo nella comunità di Smash.

L’uscita di Crash 4 su Switch potrebbe essere allineata con il personaggio che verrà rivelato per Smash Ultimate? Molti giocatori sembrano pensarla così.

“MOLTO interessante che questo esca a marzo, nel periodo in cui possiamo probabilmente aspettarci la prossima rivelazione del personaggio di Smash”, ha osservato uno.

> 12 marzo> La teoria degli Amiibo afferma che un altro Fighter uscirà entro la fine di marzo> Il “leak” di Activision specifica che la collaborazione incrociata con Smash è il passo finale con il revival di Crash🤔🤔🤔 potrebbe finalmente accadere ragazzi?

– handsome dan (@handsomeddan) 9 febbraio 2021

“Il ‘leak’ di Activision specifica che la collaborazione incrociata con Smash è il passaggio finale del revival di Crash”, ha affermato un altro. “Potrebbe finalmente succedere ragazzi?”

La “fuga” a cui l’utente si riferiva è un documento che si diceva che delineava il piano quinquennale di Activision per Crash Bandicoot, che includeva il suo arrivo a Smash nel 2021.

Nel complesso, le possibilità che Crash finisca in Smash sembrano essere piuttosto forti. Activision è una grande azienda senza alcuna rappresentanza Smash, quindi sono attesi da tempo per questo.

Pacchetto Challenger 9 in Smash UltimateCrash potrebbe davvero essere il nono combattente DLC?

Inoltre, con Banjo e, più recentemente, Minecraft Steve aggiunto come DLC, i personaggi sviluppati in Occidente non sono così fuori dalla norma come una volta.

Potremmo benissimo vedere Crash arrivare finalmente a Smash in Fighters Pass Volume 2, e dobbiamo dire che è giunto il momento; una volta che il Challenger Pack 9 sarà rivelato, solo altri due combattenti rimarranno nel pass. Crash sarà uno di loro? Dovremo aspettare e vedere.

Related posts

Lo streamer di Twitch utilizza Smash Ultimate per spiegare in modo intelligente GameStop e WallStreetBets

admin

Come contrastare il buff di Min Min in Super Smash Bros.Ultimate

admin

Hbox raduna i fan di Smash per combattere Nintendo per aver ucciso il torneo Melee

admin

Leave a Comment