Farantube
Image default
Smash

GameStop ha effettivamente fatto trapelare Geno per Smash Ultimate?

I fan di Smash Ultimate hanno atteso pazientemente l’annuncio del prossimo combattente DLC e GameStop potrebbe averlo inavvertitamente rivelato come Geno in un nuovo video su Paper Mario.

Geno di Super Mario RPG è stato uno dei preferiti dai fan sia nella comunità giapponese che in quella nordamericana, spesso in cima alle votazioni dei fan.

In un video caricato dal rivenditore GameStop il 13 luglio, la conduttrice Pamela Horton stava discutendo della storia di Paper Mario con l’uscita della sua ultima voce, The Origami King.

Considerando che Paper Mario è un successore spirituale di Super Mario RPG, Horton ha discusso della popolarità di quest’ultimo.

Che cosa ha “trapelato” GameStop?

“Era un gioco in anticipo sui tempi e non ne ho mai avuto abbastanza. Voglio dire, c’è una ragione per cui la gente stava andando fuori di testa quando Geno è stato annunciato per Smash “, ha detto.

Questa linea era estremamente strana in quanto Geno deve ancora essere annunciato come un combattente giocabile. È possibile che GameStop avesse alcune informazioni privilegiate sui futuri personaggi DLC?

Mentre parlava, lo schermo mostrava un vecchio Spirit of Geno di Smash Ultimate, ma avere uno Spirito nel gioco non è certo un “annuncio” del personaggio.

La battaglia dello spirito di Geno in Smash UltimateYouTube / NintendoGeno è attualmente uno Spirito in Smash Ultimate.

Geno sta davvero diventando un combattente Smash?

Uno scenario possibile è che questo video su Paper Mario doveva essere rilasciato dopo l’annuncio di un combattente e GameStop era effettivamente a conoscenza del futuro DLC. È anche possibile che questa sia stata solo una scelta incredibilmente scarsa di parole per riferirsi a uno Spirito.

Detto questo, come abbiamo appreso da Min Min, gli Spiriti possono infatti diventare futuri combattenti giocabili, quindi c’è ancora una possibilità che finisca nel gioco.

Inoltre, sembra che l’annuncio di un combattente sia imminente poiché numerosi indizi continuano ad accumularsi. Innanzitutto, un paio di leaker affermati hanno affermato che un Nintendo Direct si svolgerà il 20 luglio.

Pacchetto sfidante di Smash Ultimate 7Può Geno essere il settimo combattente DLC?

Successivamente, la “nuova” etichetta sul sito web di Smash Ultimate è stata rimossa, meno di un mese da quando è stato rilasciato il Min Min di ARMS. Ciò suggerisce che un nuovo personaggio potrebbe essere rivelato a breve.

Il discorso di Geno è anche particolarmente strano in quanto una teoria popolare suggerisce che sarà annunciato il settimo mese dell’anno come il settimo combattente DLC e il settantasettesimo personaggio. Il titolo completo di Super Mario RPG è “Legend of the Seven Stars” – potrebbe succedere qualcosa con il numero sette?

Solo il tempo dirà se Geno è davvero il prossimo personaggio in arrivo in Fighters Pass Volume 2. In ogni caso, non dovremo aspettare molto per scoprire se le voci sono giuste.

Related posts

Il profeta di Smash Ultimate accurato al 100% fa altre 3 previsioni DLC Fighter Pass Vol 2

admin

Hungrybox spiega perché sta abbandonando temporaneamente Twitch e i social media

admin

Come il 35 ° anniversario di Mario sta influenzando Smash Ultimate

admin

Leave a Comment