Il giocatore di Smash Ultimate mette a segno un KO leggendario con la vittoria più umiliante di sempre

Premi F per rendere omaggio è facilmente uno dei meme più famosi su Internet e nonostante sia nato in Call of Duty, il giocatore di Smash Ultimate Rockman lo ha usato per mostrare la massima mancanza di rispetto nei confronti del suo avversario.

Dominare gli avversari e modellare su di loro può mettere un po’ di bersaglio sulla schiena, ma per alcuni può aiutare a mettere il tuo nome sulla mappa ed è esattamente quello che è successo durante MSM 235.

Gli eventi Smash stanno finalmente tornando offline e con questi eventi i giocatori possono mostrare di che pasta sono fatti in un ambiente ultra competitivo e senza ritardi.

Durante la partita di Rockman contro un Link cartone, il giocatore di Minecraft Steve è stato in grado di ottenere un vantaggio considerevole, avendo sia un vantaggio di riserva che la sua nemesi con una percentuale di uccisioni.

Dopo aver messo a segno un paio di attacchi pesanti che non sono riusciti a malapena a mettere KO il giocatore di Link cartone, Rockman ha deciso di concludere le cose con stile, usando la meccanica di costruzione dei blocchi di Steve per disegnare letteralmente una “F” sullo schermo.

A seguito di ciò, ha finito il suo avversario con uno smash in avanti per prendere la scorta finale e terminare la partita in modo irrispettoso e umiliante.

Digitare “F” è diventato un meme online che gli spettatori scrivono quando qualcuno muore nella vita reale, uno stream va offline o accade qualcosa di negativo in generale.

Twitch/2GGamingIl locale è saltato fuori dopo la vittoria di Rockman.

L’intero locale è andato assolutamente fuori di testa dopo aver assistito a questo, alzandosi in piedi e applaudendo incredulo. Un tale scherno o momento può davvero accadere solo mentre si suona come Steve, ma il fatto che Rockman ci abbia provato ci sono voluti dei seri cajones.

Le clip della partita si sono diffuse in tutta la community di Smash e il momento F è stato visto quasi 50.000 volte a partire da questo post.

Con gli eventi Smash finalmente tornati, non vediamo l’ora di vedere quali altri folli trucchi hanno in serbo i giocatori.