Farantube
Image default
Smash

Gli inviti di Real Smash Ultimate possono ora essere riscossi da alcuni giocatori

I giocatori di Nintendo Switch possono ora procurarsi un esclusivo set di inviti di Super Smash Bros.Ultimate e sembrano ancora più belli di quanto ci si potrebbe aspettare.

Il gioco di combattimento ha tutti i tipi di personaggi già disponibili con cui giocare, come i combattenti della serie Nintendo originale come Mario, Donkey Kong, Princess Peach e altri. Inoltre, ci sono anche alcuni giocatori crossover, come si è visto con l’ultima figura che si è unita al combattimento, Min Min, dal videogioco ARMS.

Coloro che hanno familiarità con la serie, tuttavia, saranno ben consapevoli che affinché questi volti nuovi possano salire sul palco, devono essere invitati all’azione. Ora, i giocatori possono ottenere questo invito anche nella vita reale, con il classico sigillo di cera rossa che sembra più bello che mai.

Lettera di Smash Ultimate nel giocoNintendoHai voglia di prenderti un set di lettere Smash Ultimate? Diamo un’occhiata a come farlo.

Smash Ultimate Envelope set: Prezzo, Come ottenerlo, di più

Le offerte da collezione sono state rivelate dall’account giapponese Smash Bros il 13 luglio e insieme hanno un prezzo di 400 punti di platino. Per coloro che non lo sanno, questi vengono forniti ai giocatori per l’utilizzo di vari servizi Nintendo, come il completamento delle missioni My Nintendo.

Questo pacchetto è disponibile solo in Giappone al momento della scrittura. Alcuni membri della comunità potrebbero vederlo come uno svantaggio, ma potrebbe essere un segno che il set verrà reso disponibile anche a tutte le regioni nel prossimo futuro.

Come visto di seguito, il set include non solo la busta stessa, ma anche diversi fogli di carta con filigrana per la scrittura e tre sigilli di cera aggiuntivi. Ognuno di questi ha il logo Smash impresso su di loro, il che è un bel tocco.

L’invito di Smash Bros. è ora un set di lettere! ?? Come regalo di My Nintendo, è ora disponibile un set di lettere con un design di biglietto d’invito! Riscattabile per 400 punti di platino. Per favore, inviate lettere l’un l’altro e sentitevi come se stessi partecipando alla guerra! Saranno accettati cambi da dopodomani, 15 luglio (mercoledì). #Smash Bros. SP pic.twitter.com/z91SsQ9nT4

– Super Smash Bros.[Smash Bros. Official](@SmashBrosJP) 13 luglio 2020

Come ottenere un vero set di inviti di Super Smash Bros.Ultimate

Per coloro che si chiedono come ottenerne uno, tuttavia, abbiamo incluso una guida passo passo di seguito.

  • Carica la tua console Nintendo Switch.
  • Completa le missioni di My Nintendo per accumulare punti di platino. Queste missioni possono darti tra 10 e 100 punti, a seconda della difficoltà.
  • Una volta raggiunti i 400 punti, vai al Nintendo eShop e acquista il pacchetto online.

Come ottenere punti di platino Nintendo: missioni My Nintendo attive (luglio 2020)

L’elenco completo delle missioni di seguito è attivo al momento della scrittura, secondo il sito Web di Nintendo, e può essere completato per aiutarti ad accumulare più punti Nintendo Platinum per aiutarti nel tuo viaggio per acquistare questo fantastico Smash da collezione.

Missioni con punti Nintendo PlatinumA partire da luglio 2020, queste missioni sono attive e possono essere completate per accumulare punti di platino.

Così il gioco è fatto! Se sei nella regione giusta, ottieni quei punti di platino e ricevi un fantastico set come questo a casa tua in pochissimo tempo.

Per coloro che non hanno sede in Giappone, tuttavia, solo il tempo dirà se questo pacchetto verrà finalmente aperto ad altri paesi e regioni. Si spera che non passerà molto tempo prima che ciò accada.

Related posts

Smash pro Salem parla dopo il divieto di competere nei tornei

admin

La nuova teoria del DLC Smash Ultimate suggerisce che il prossimo combattente sia di Bandai Namco

admin

Pyra di Xenoblade è stato rivelato come il prossimo DLC di Smash Ultimate Fighter Note sulla patch di aggiornamento 11.4 di TFT: Massive Chosen rework, Kayle nerfs e altro

admin

Leave a Comment