Farantube
Image default
Smash

Mew2King spiega come un singolo frame è costato la vittoria di Zain Smash Summit 11 contro Mang0

Jason ‘Mew2King’ Zimmerman ha spiegato come un singolo frame sia costato a Zain ‘Zain’ Naghmi la vittoria dello Smash Summit 11, visto che ha perso contro Joseph ‘Mang0’ Marquez in modo straziante.

Smash Summitt 11 si è concluso in modo epico quando Mang0 ha sconfitto Zain attraverso il girone dei perdenti, mettendo in scena un folle ritorno che è stato uno dei libri di storia. Dopo essere stato sotto 0-2, Mang0 ha ribaltato Zain per diventare il campione di Smash Summitt.

Il torneo ha avuto il montepremi più grande nella storia della mischia competitiva con $ 155,640. Mang0 si è aggiudicato il primo premio di $ 46.692.

La fine del torneo è stata una scena frenetica. Tutto si è ridotto all’ultimo stock tra i giocatori nel gioco cinque del secondo set tra di loro, e Mang0 lo ha afferrato.

Mew2King spiega come ha vinto Mang0

Giorni dopo il torneo, Mew2King ha utilizzato il suo stream per analizzare i momenti finali di Smash Summitt 11.

Quando Mang0 che interpreta Fox è atterrato in cima al livello di Battlefield, Zain, che interpreta Marth, ha lanciato un attacco in aria per punire la posizione vulnerabile di Mang0.

Mew2King dice “Questo è stato un fotogramma fuori dal colpire. Questo frame ha cambiato il torneo. Zain è stato un fotogramma in ritardo qui ha cambiato il torneo.

Se Zain avesse mandato in onda un singolo fotogramma prima, Mang0 non sarebbe stato in grado di proteggersi ed essere stato colpito. L’attacco non va a segno poiché Mang0 lo protegge e in cambio fa cadere Zain dal palco, vincendo il torneo.

Mew2King ha preso la sezione dei commenti del post originale di Reddit per questa clip, spiegando: “In realtà ho capito tutte queste cose sui dati dei frame (i tecnici sono 1-20 invin, 21-26 vulnerabili per tecnologia sul posto e mancata e 21-40 vulnerabili per tech roll) con test di pausa nel 2003, perché ero curioso di tutto e volevo conoscere i fatti su tutto.

“Questo prima che sapessi che esistevano i ‘tornei’ per Smash Bros.. Era solo un hobby alla scuola media/superiore. L’ho fatto per molti giochi, ma non l’ho mai pubblicato tutto online. Avevo carta, matita e un CRT da 19 pollici nella mia stanza, e spesso ho dovuto usare molta pazienza, strategie intelligenti, grande tempismo e test di backup (e spesso 2 o 3 controller contemporaneamente), al fine di rendere certo che era tutto perfettamente accurato. Poi ho scoperto di Action Replay anni dopo lol.”

Mew2King analizza i dati dei frame di Melee da quasi 20 anni.

Un singolo fotogramma, che rappresenta 1/60 di secondo, sembra essere costato a Zain l’intero torneo. Il sottile margine tra la vittoria e la sconfitta in Melee è ciò che rende il gioco ancora emozionante da guardare e giocare 20 anni dopo la sua uscita.

Mew2King è stato ossessionato da Melee sin dalla sua uscita ed è uno degli architetti originali della comprensione del gioco da un punto di vista dei dati. Melee è un gioco di combattimento incredibilmente profondo e le sue meccaniche vengono ancora padroneggiate decenni dopo aver colpito il Nintendo Gamecube.

Related posts

“chi diavolo è questo?” – Dexerto

admin

La mod corazzata di Mewtwo Smash Ultimate dimostra che Nintendo dovrebbe aggiungere costumi DLC

admin

La nuova teoria del DLC Smash Ultimate suggerisce che il prossimo combattente sia di Bandai Namco

admin

Leave a Comment