Farantube
Image default
Rust Smash

Hungrybox chiama Nintendo dopo che il lag ha rovinato il torneo Smash Ultimate

HungryBox ha chiamato Nintendo e li ha implorati di riparare lo stato ritardato e rotto di Smash Ultimate online dopo che i problemi di connessione lato server gli hanno fatto perdere un set da torneo.

I giocatori di Smash Ultimate sono stati insoddisfatti dell’esperienza online sin dal primo giorno. È pieno di problemi di connessione che causano di tutto, dal ritardo di input e il ritardo a blocchi a metà partita e persino interruzioni.

È problematico per qualsiasi gioco avere questi problemi. Tuttavia, è ancora più un problema nei giochi di combattimento competitivi. È un gioco di pollici e momenti di frizione, e anche il più sottile istante di ritardo può determinare il risultato.

YouTube / Hungrybox Hungrybox è uno dei migliori giocatori di Super Smash Bros. al mondo.

Juan “HungryBox” Debiedma stava saltando fuori dopo un inizio lento in un torneo Smash Ultimate chiamato Galaxy Gambit x Collision 7. Ma proprio quando sembrava che le cose andassero su e giù, un problema di connessione dal lato server lo ha causato un ritardo.

Il suo gioco si è bloccato in un momento cruciale. Gli ha fatto perdere il suo attacco come Jigglypuff, il che lo ha reso vulnerabile. Quindi, il suo avversario ha sferrato un attacco in avanti e lo ha fatto volare fuori dallo schermo. Lo ha messo in una posizione che alla fine gli è costata la partita.

  • Per saperne di più: Hungrybox sbalordito dopo la donazione di $ 1K di Twitch per una foto a torso nudo

“[I] era su una delle migliori serie perdenti della mia vita in un evento di 400 uomini con 3K + spettatori “, ha detto. “Ho sconvolto due teste di serie sopra di me. [It] era il gioco 3, ultimo stock [and] ultimo colpo [against] ChunkyKong [and then] è successo. Vado attraverso questo ogni giorno durante la pandemia. Obbligatorio @NintendoAmerica etichetta. Correggi online. “

era su uno dei migliori Loser’s Runs della mia vita in un evento di 400 uomini con 3K + spettatori, ha sconvolto due giocatori testa di serie sopra di me + è stato Game 3 Last Stock Last Hit vs ChunkyKong

& è successo

Vado attraverso questo ogni giorno durante la pandemia LOL

tag @NintendoAmerica obbligatorio, correzione online https://t.co/Zc9qAoFmHs

– hungrybox (@LiquidHbox) 30 gennaio 2021

Mentre la maggior parte dei fan ha sostenuto le sue critiche, alcuni hanno sottolineato che potrebbe non essere stata colpa di Nintendo. Invece, pensano che sembrava che il ritardo del suo avversario fosse cambiato.

  • Per saperne di più: ToeJam e Earl prendono in giro Smash Ultimate DLC

Un interruttore lag è un interruttore fisico che può essere aggiunto a una rete domestica e attivato nei momenti cruciali per dare ai giocatori un vantaggio. È difficile dire se è stato utilizzato in questo caso.

In ogni caso, Hungrybox è fermamente convinto che la colpa sia di Nintendo. Ha raddoppiato la sua opinione che hanno bisogno di migliorare l’esperienza online per i giocatori.

Il post Hungrybox chiama Nintendo dopo che il torneo Smash Ultimate è apparso per primo su Dexerto.

Related posts

Come uno Smash Melee Prodigy sta aprendo nuovi orizzonti in un gioco di 19 anni

admin

Il leaker di Smash Ultimate spiega perché Nintendo non farà di Geno un combattente

admin

Lo sviluppatore di Hades vuole che Zagreus sia aggiunto a Super Smash Bros Ultimate

admin

Leave a Comment