Farantube
Image default
Smash

Smash caster D1 affronta nuove accuse di cattiva condotta sessuale dopo le scuse iniziali

Dopo aver tentato di riabilitare il suo nome il 15 luglio, sono state presentate nuove accuse contro il lanciatore di Smash D’Ron ‘D1’ Maingrette. ‘Seshy’ afferma che D1 ha cercato di fare sesso con lei mentre era ubriaco all’E3 2017, incluso “forzare la testa tra [her] gambe”.

La dichiarazione iniziale di D1 del 15 luglio fa riferimento a quattro accuse mosse contro l’incantatore risalenti a luglio 2020.

Molteplici donne hanno affermato che Maingrette ha usato la sua posizione di potere all’interno della comunità per cercare di fare sesso con loro. In un caso, con KTDominate, secondo quanto riferito, “si vantava [and] detto a tutti che abbiamo scopato e che ero ‘disgustoso e ti vomitavo addosso’.

“Non ho mai acconsentito a una cosa con te, e mi hai fatto sembrare una specie di adolescente schifoso”, ha dichiarato in un post su Twitlonger.

Ha affermato di aver trascorso l’ultimo anno “impegnandosi nell’introspezione e riflettendo su come posso diventare una persona migliore” mentre negava “dichiarazioni palesemente false fatte contro [him] in seguito a nebulose interazioni intime”.

Dopo che il video di YouTube è diventato virale, è stata resa pubblica una nuova accusa. Il membro della community Seshy ha affermato nel suo Twitlonger D1 del 16 luglio di aver provato a fare sesso con lei all’E3 2017, nonostante lei non avesse ripetutamente acconsentito.

Seshy aveva avuto una relazione e voleva “legare i conti in sospeso” con D1, che considerava un caro amico. Tuttavia, mentre tornava al suo hotel, D1 “provò immediatamente a pomiciare” con lei.

“Ho iniziato a dire ‘no, non posso fare niente stasera. Volevo farti sapere che ora ho un ragazzo, quindi niente più baci. Per favore’”, ha detto.

“La sua risposta è stata: “Non lo conosco. Non deve saperlo”. La mia mascella è caduta, non avevo mai sentito niente di così irrispettoso [from] lui prima».

Dopo essere tornato nella stanza d’albergo di D1, l’incantatore di Smash è andato in bagno, è uscito “completamente nudo” e ha iniziato a “forzare la testa tra [her] gambe”.

“Quello è stato il momento in cui ho capito che mi trovavo in una situazione che era o lui o me.

La mia esperienza con D1

Leggi: https://t.co/QEsANK38vQ

— Seshy | Vaccinato 😷 (@SeshEvy) 16 luglio 2021

“Si era arrampicato su di me e aveva continuato a baciarmi e toccarmi. Ho chiesto solo di coccolarlo per un po’, sperando magari di farlo addormentare. Era ubriaco e stanco e la mia adrenalina era alle stelle, forse almeno sarei potuto scappare se fossimo stati in una posizione diversa.

“Mi aveva accarezzato e stava rallentando, non gli ci volle molto per addormentarsi. Sono rimasto stupito ed entusiasta che abbia funzionato. Me ne sono andato non appena [I] potrebbe e appena in tempo per l’arrivo del mio Lyft. Il tutto è durato circa 15 minuti”.

Secondo quanto riferito, D1 era “incazzato” con Seshy per l’incontro all’E3, dicendo che “l’aveva egoisticamente portato via da ‘altre opportunità’ quella notte. Dopo aver ascoltato il racconto di Seshy, “si è scusato abbondantemente”.

“Sembrava esprimere genuino rimorso e orrore per il fatto che potesse fare di nuovo qualcosa del genere. Si è scusato, ha detto che si vergognava e questo rendeva difficile uscire anche da amici e sembrava una buona scusa”, ha detto.

YouTube: D1D1 ha confutato quattro precedenti affermazioni di molestie sessuali in un video del 15 luglio.

Tuttavia, ha condiviso la sua storia dopo le scuse di D1, che secondo Seshy erano poco brillanti. Credeva anche che se non fosse stato per le azioni che ha compiuto quella notte, “sarebbe stata violentata”.

“Personalmente sono più delusa e triste di qualsiasi altra cosa”, ha detto.

“Sono arrabbiato che lo stia negando, sono arrabbiato la mia speranza che stava effettivamente cambiando in meglio da solo lontano dallo schianto è stata infranta, sono arrabbiato per non aver parlato prima se non l’avrebbe mai fatto cambia comunque, sono arrabbiato mi sbagliavo che ero l’unico.

“Nel suo video ha detto di aver capito che il consenso può essere modificato in qualsiasi momento, ma non è stata la mia esperienza, ha ignorato tutte le obiezioni che avevo e quella notte ha ignorato il concetto di consenso”.

D1 deve ancora rispondere alle accuse di Seshy.

Notizie Correlate

ZeRo bandito definitivamente da Twitch dopo aver ammesso una cattiva condotta sessuale

admin

xQc sbatte “spazzatura” Smash Ultimate Online dopo che il ritardo rovina completamente il gioco

admin

xQc risponde alla sfida Super Smash Bros di Hungrybox

admin

Waluigi riceve finalmente un invito a Smash Bros nel trailer virale di TikTok

admin

Walmart ha fatto trapelare Master Chief in Smash Ultimate? I fan speculano dopo un criptico tweet

admin

Veteran spiega come Smash Melee Slippi ha aiutato il suo disturbo da stress post-traumatico militare

admin

Uno studio rivela i crossover di gioco più bizzarri che i fan desiderano: Mario, GTA, Smash, COD e altro ancora

admin

Un enorme sondaggio giapponese Smash Ultimate rivela i combattenti più amati e odiati dai giocatori

admin

Un account Nintendo ufficiale ha fatto trapelare più combattenti DLC di Smash Ultimate?

admin

Tyler1 stupisce i professionisti di Smash Ultimate dopo aver combattuto contro MkLeo su Twitch

admin

Tyler1 perde la testa dopo che MkLeo gli ha insegnato il trucco Byleth Smash Ultimate

admin

Travis Touchdown è stato escluso quando è stato rivelato il combattente DLC Smash con la skin Mii

admin

ToeJam e Earl prendono in giro Smash Ultimate DLC con un post di invito a un finto combattente

admin

TikTok virale mostra cosa succede quando giochi a Smash Ultimate all’aperto durante un temporale

admin

The Game Awards: come guardare la rivelazione di Smash Ultimate DLC Fighter 8

admin

Svelato il concept di Fortnite Jonesy per Smash Ultimate con Infinity Blade e set completo di mosse

admin

Super Smash Bros Ultimate e la sua scena eSport meritano un terzo Fighters Pass

admin

Summit1g sbalordito quando il compagno di squadra di GTA RP viene attaccato dalla gente del posto, il Pyra di Xenoblade viene rivelato come prossimo combattente DLC Smash Ultimate

admin

Streamer Twitch daltonico sconvolto dopo aver usato occhiali anti-daltonici in Smash Melee

admin

Steve di Minecraft si unisce a Super Smash Bros Ultimate come nuovo combattente

admin