Farantube
Image default
Smash

Il bizzarro gioco di ruolo bootleg con i combattenti Smash Ultimate sta facendo perdere la testa ai fan

Con il successo di Super Smash Brothers, è facile capire perché alcuni giochi potrebbero provare a copiarlo. Purtroppo, mettere insieme un cast così incredibile non è un’impresa facile da realizzare, a meno che tu non sia uno strano titolo mobile a cui non interessa seguire la legge.

Super Fighter M – All Star non è solo un gioco con un titolo assurdo, è anche assolutamente esilarante per come prende i combattenti di Smash Ultimate e aggiunge voci ridicole per ognuno.

Una serie di video del gioco ha iniziato a diffondersi su Twitter e i fan stanno perdendo la testa su come vengono rappresentati i loro personaggi e su come suonano.

Ad esempio, quando scorri oltre Link da The Legend of Zelda, il personaggio dirà “Non mi piace parlare molto” con la voce più diversa da Link che si possa immaginare.

“Il tuo amico ti sta aspettando in garage” Questa è la mia nuova cosa preferita lmfao pic.twitter.com/MCGyY7jbOE

– PooruBoy (Pooru_Boy) 5 aprile 2021

C’è però un po ‘di meta umorismo qui, dato che Link non parla davvero nei suoi giochi, a parte quei famigerati titoli CD-I degli anni ’90.

Altri sono ancora più strani. Wario grida semplicemente “lo scrigno del tesoro è mio” e Kirby (sì Kirby) parla a bassa voce di come “non può essere separato” e Donkey Kong chiede della “torta al burro di banana” – è davvero strano.

Forse la linea vocale più bizzarra, tuttavia, viene da Rosalina che dice semplicemente “il tuo amico ti sta aspettando in garage”. Considerando che questa linea non ha assolutamente alcun contesto, è facile capire perché i fan sono confusi e stupiti.

Super Fighter M – All Star Quanti altri giochi ti permettono di giocare nei panni di Mario, Link e Cloud?

Sebbene non tutti i personaggi provengano da Smash, è difficile pensare a un altro gioco che includesse Mario, Link, Megaman, Cloud, Sonic Pikachu, Mewtwo, Fox e altri pilastri del gioco.

Secondo tvtropes, il gioco è stato avviato dal Google Play Store e alla fine è stato terminato l’8 marzo 2021 dopo ricorsi falliti. Inoltre, c’erano problemi con l’esclusione degli acquisti in-app disabilitati.

Da allora il gioco ha visto un po ‘una rinascita di popolarità dopo un tweet che mostrava le linee vocali diffuse online, raccogliendo quasi 300.000 visualizzazioni in un solo giorno.

Related posts

Sora finalmente si unisce a Smash Ultimate con l’imperdibile mod combattente di Kingdom Hearts

admin

4 personaggi Xbox che farebbero grandi combattenti di Smash Ultimate

admin

Nuovi suggerimenti suggeriscono presto il DLC Nintendo Direct e Smash Ultimate di settembre

admin

Leave a Comment