Un nuovo enorme sondaggio di Super Smash Bros Ultimate ha rivelato chi i giocatori giapponesi vogliono vedere come DLC finale nel Fighters Pass Volume 2.

Non è raro vedere il pubblico giapponese richiedere combattenti completamente diversi rispetto alle loro controparti occidentali, come hanno dimostrato precedenti sondaggi dal Giappone.

Ora, con un solo combattente DLC rimasto, la posta in gioco non è mai stata così alta. Il più grande gioco di Smash della storia avrà finalmente il suo elenco definitivo e questa è probabilmente l’ultima possibilità che molti giocatori avranno di vedere abbinamenti di gioco iconici mai immaginati.

Il sondaggio, condotto da Inside-Games, ha avuto un totale di 2.858 risposte e le risposte sono a dir poco intriganti.

Il creatore di Smash Ultimate Sakurai lavora alla sua scrivaniaI fan di NintendoJapanese vogliono Sakurai come combattente di Smash.

Sakurai come un combattente Smash?!

Ad esempio, il “personaggio” con il decimo numero di voti non è altro che il creatore della serie Masahiro Sakurai stesso.

In modo divertente, Sakurai ha detto che Smash conterrà solo personaggi di videogiochi, quindi nessuna persona reale o eroe degli anime come Goku non verrà aggiunto. Mentre i fan potrebbero volere Sakurai, è molto improbabile che il boss di Smash ritorni sulla sua parola per aggiungersi.

Almeno i giocatori possono ancora farlo diventare un combattente Mii se sono così inclini.

Tra noi in Smash UltimateNintendo/gamebananaMods può portare Among Us a Smash Ultimate.

Impostore, Cenerentola e Cacciatore

Stranamente, anche l’Impostore di Among Us è entrato nella top 10. Nonostante la popolarità in corso di Among Us, il roster per Fighters Pass Volume 2 è stato deciso prima che il gioco diventasse davvero mainstream.

Proprio come con Sakurai, tuttavia, se i fan vogliono davvero Among Us, ci sono modi per aggiungerlo, ad esempio tramite mod.

Anche il Pokemon Cinderace e il cacciatore di Monster Hunter hanno fatto la lista. Cinderace è stato a lungo uno dei candidati Pokemon più popolari e senza alcun rappresentante Mon in nessuno dei due pacchetti DLC finora, potrebbe essere un modo divertente per chiudere il Fighters Pass.

Crash BandicootI fan giapponesi di Activision non vedono l’ora che Crash completi il ​​Fighters Pass Volume 2.

Monster Hunter, tuttavia, sembra più un campo lungo, soprattutto con la serie con abiti Mii Fighter aggiunti in una recente patch.

Crash per Smash

La grande notizia per i fan e qualcosa che i giocatori occidentali sarebbero felici di vedere è che Crash Bandicoot è molto desiderato dal pubblico giapponese.

Al sesto posto, Crash è sicuramente un candidato legittimo e ha avuto così tante voci che suggeriscono che verrà aggiunto al gioco ad un certo punto.

Il fatto che giocatori non occidentali siano a bordo con lui dovrebbe essere di buon auspicio per le sue possibilità di completare il pass.

Sora di Kingdom Hearts con Pippo e PaperinoApparentemente Square EnixNintendo ha contattato per ottenere Sora in Smash.

I fan chiedono ancora Sora

Infine, i nomi rimanenti sono quelli di cui i giocatori dovrebbero davvero prendere nota. 2B di Nier, Reimu Hakurei e Sora di Kingdom Hearts sarebbero un altro personaggio spada in stile anime, ma sono tutti molto richiesti.

Sora ha superato il sondaggio ricevendo 377 voti, più di 100 in più del secondo posto Bandana Waddle Dee che ne aveva 174.

Vedere Kingdom Hearts in Smash è stato un sogno per molti giocatori sia a est che a ovest, e sebbene sembri molto improbabile, con Disney Japan che presumibilmente dice “no” alla possibilità, i fan rimangono fiduciosi.

L’ultimo combattente DLC è previsto per il rilascio entro dicembre 2021. Solo il tempo dirà se finirà per essere uno dei 10 personaggi più ricercati dal Giappone.