Farantube
Image default
Smash

Il leaker di Smash Ultimate sembra rivelare gli ultimi due combattenti DLC e deconferma Sora

Un leaker di Super Smash Bros Ultimate scoperto di recente è emerso sulla scena, avendo già previsto un assortimento di combattenti DLC tra cui Sephiroth, la data di rivelazione di Pyra e costumi Mii. Ora, hanno anche rivelato gli ultimi due pacchetti DLC.

Sembra che non passi una settimana senza una sorta di fuga di DLC Smash, e per una buona ragione – quasi tutti i personaggi di qualsiasi franchise di videogiochi hanno la possibilità di unirsi al combattente di punta di Nintendo.

Tuttavia, ciò che è più raro di una sola perdita di per sé è un account o un utente che ha più perdite accurate ed è esattamente quello che è il caso sotto forma di Archer.

Questo account Twitter di Archer, che presenta in modo divertente l’immagine del profilo di Archer dell’omonimo programma televisivo di successo, ha una storia di perdite che si sono avverate.

Prossimo combattente: pic.twitter.com/3kWphv7S7V

– Archer (@____Archer_) 19 novembre 2020

Storia di perdite accurate di Smash

A novembre, l’account affermava che Sephiroth sarebbe stato il prossimo DLC in Fighters Pass Vol 2. Ed ecco, l’angelo con un’ala stessa è stato rivelato ai The Game Awards.

Con Pyra e Mythra, sebbene non nominasse nessuno dei due di per sé, l’utente ha trapelato accuratamente la loro data di rivelazione, il fatto che non fossero di terze parti e che il costume di Monster Hunter Mii sarebbe stato rivelato durante la loro presentazione.

Ora, il leaker afferma che Dante di Devil May Cry e Arthur Morgan di Red Dead Redemption 2.

I prossimi combattenti DLC per Smash Ultimate sono Dante e Arthur Morgan

– Archer (@____Archer_) 4 marzo 2021

Gli ultimi due combattenti DLC

Dante è stato un candidato DLC per molto, molto tempo. Quindi, se riuscisse davvero ad arrivare al gioco, sarebbe un affare enorme per i fan di Smash. È sicuramente una scelta credibile quando si tratta di combattenti DLC.

Arthur Morgan, d’altra parte, è un bizzarro jolly e uno che solleva alcune bandiere rosse. Red Dead Redemption non è su Nintendo Switch e Arthur Morgan non sembra esattamente il tipo di personaggio che funzionerebbe bene insieme a personaggi del calibro di Link, Mario e Sonic.

Il leaker aveva anche deconfermato diversi potenziali personaggi come DLC tra cui Doomguy, Sora e Crash Bandicoot.

Microsoft / Nintendo: vedremo mai Doomguy in Smash Ultimate?

Sora era già discutibile all’inizio poiché l’ex editore di Game Informer Imran Khan aveva affermato che Disney Japan aveva impedito al personaggio di Kingdom Hearts di venire a Smash.

Doomguy e Crash Bandicoot, tuttavia, erano ancora scelte possibili, quindi questa notizia potrebbe significare la fine di qualsiasi speranza i fan nutrissero di vedere questi due rappresentanti occidentali completare il roster.

Le perdite potrebbero essere false?

Sebbene tutte le fughe di notizie dell’account sembrino accurate in superficie, c’è la possibilità che questo sia stato falsificato in una certa misura. Gli account Twitter più piccoli possono in teoria creare una serie di “fughe di notizie” senza che nessuno se ne accorga, quindi tornare indietro ed eliminare quelli errati prima che l’account diventi popolare.

Sora di Kingdom Hearts sorrideSquare EnixSora è stata riconfermata un paio di volte in passato.

Non è chiaro se questo sia quello che è successo qui nel caso di Archer, ma è qualcosa da considerare quando si valuta la serie di perdite di Smash.

Dovremo vedere cosa riserva il futuro e se questi sono davvero i due personaggi DLC per finire Fighters Pass Volume 2.

Related posts

Secondo quanto riferito, le scelte dei combattenti DLC Smash Ultimate di Sakurai sono trapelate nel 2019

admin

Nuovi indizi di Smash Ultimate suggeriscono quando verrà rivelato il DLC Fighter 7

admin

Goku arriva finalmente su Smash Ultimate con il brillante mod di Dragon Ball Z.

admin

Leave a Comment