Farantube
Image default
Smash

Il produttore di Ninja Gaiden rilascia un altro suggerimento per il DLC Ryu Hayabusa Smash Ultimate

Il produttore di Team Ninja e Ninja Gaiden Master Collection Fumihiko Yasuda potrebbe aver lasciato alcuni indizi significativi a Ryu Hayabusa in arrivo su Smash Ultimate nelle recenti interviste.

Si dice che la star di Koei Tecmo arriverà a Smash Ultimate per molto tempo, ma finora Hayabusa è stata notevolmente assente dal roster.

Ora, con una trilogia di remaster di Ninja Gaiden in arrivo su Nintendo Switch, sembra il momento perfetto per Hayabusa per sfidare alcuni dei grandi del gioco.

Parlando di combattenti contro cui Ryu potrebbe potenzialmente confrontarsi, Yasuda è stato chiesto proprio questo in un’intervista con JPGames.

Nintendo: potremmo vedere Sephiroth combattere contro Ryu Hayabusa in futuro?

“Mi piacerebbe vedere una battaglia tra Sephiroth e Ryu Hayabusa. E ovviamente anche Link. Stiamo aspettando il nostro invito “, ha affermato.

Il discorso sull’attesa di un invito riecheggia ciò che aveva detto in precedenza in un’intervista a The Gamer quando ha menzionato come la squadra stava aspettando il loro invito. Detto questo, il fatto che abbia familiarità con Sephiroth in Smash Ultimate è abbastanza degno di nota.

L’aggiunta di Sephiroth a Smash Ultimate è stata enorme che ha fatto scalpore nella sfera dei giochi, ma il fatto che uno sviluppatore possa scegliere un combattente DLC con cui vuole che Ryu Hayabusa combatta è in qualche modo unico. Mostra che Yasuda è aggiornato quando si tratta di notizie Smash.

Ryu di Ninja GaidenSi dice che Koei TecmoRyu arriverà su Smash ad un certo punto.

In un’altra intervista, questa volta con Nintendo Wire, Yasuda ha persino menzionato la possibile aggiunta di Smash e Ryu.

“Ryu è passato a molti altri giochi, da Dead or Alive a Warriors All-Stars, persino Nioh stessa! Ipoteticamente, dove vorresti vederlo andare dopo? ” Ha chiesto Nintendo Wire.

“Se potesse apparire in Super Smash Bros … ne sarei estasiato! Sto aspettando il nostro invito ”, ha risposto Yasuda, ribadendo ancora una volta l’elemento di invito.

Invito Smash UltimateNintendo: Ryu Hayabusa riceverà uno degli ultimi due inviti?

Quindi, con tutto questo detto, sembra che Yasuda potrebbe essere un fan più grande di Smash Ultimate di quanto si pensasse. È sicuramente qualcosa da tenere in considerazione quando si considerano gli ultimi due combattenti DLC rimasti.

Fighters Pass Volume 2 si concluderà entro dicembre 2021 con l’uscita del Challenger Pack 11. Finora, gli ultimi due personaggi DLC devono ancora essere rivelati, ma i fan credono che scopriremo chi almeno uno di loro arriverà all’E3 .

Ryu Hayabusa finirà per essere uno degli ultimi due? Dovremo scoprirlo, ma è chiaro che Fumihiko Yasuda vuole che sia così.

Related posts

Perché i fan di Smash Ultimate pensano che Overwatch’s Tracer potrebbe essere il prossimo combattente DLC Pokémon Go marzo 2021 Community Day – data e ora di inizio, Shiny Fletchling e altro

admin

Secondo quanto riferito, le scelte dei combattenti DLC Smash Ultimate di Sakurai sono trapelate nel 2019

admin

Il bug di Brutal Smash Ultimate Steve sta uccidendo all’istante altri combattenti

admin

Leave a Comment