Farantube
Image default
Smash

La nuova “teoria del tifo della folla” di Smash Ultimate potrebbe rivelare i prossimi combattenti DLC

Una nuova teoria sui combattenti di Smash Ultimate sta guadagnando popolarità e potrebbe restringere l’identità degli ultimi due personaggi DLC in Fighters Pass Volume 2.

Mentre il secondo Fighters Pass raggiunge la sua conclusione, i fan hanno notato qualcosa di piuttosto intrigante sulle voci di tifo della folla nel gioco e su come vi sia una grave mancanza di doppiaggio internazionale per i nuovi combattenti.

La teoria sembra aver avuto origine su una bacheca all’inizio di maggio, quando un utente ha osservato come gli applausi della folla fossero nella stessa lingua per tutti i combattenti DLC di Super Smash Bros nel secondo passaggio.

Ad esempio, Byleth dal primo passaggio ha un applauso completamente diverso in inglese, francese, spagnolo e altre lingue nonostante il nome del personaggio sia lo stesso.

Yo @ChaIIengerPackX, probabilmente vorrai vedere questo. pic.twitter.com/RJTzXQNED8

– Epic Mickey per Smash! Sospensione fino al 18 maggio (@mickey_smash) 13 maggio 2021

Fondamentalmente, poiché la folla applaude per altre lingue è rimasta la stessa della versione inglese in Fighters Pass Volume 2, suggerisce che i doppiatori stranieri non sono tornati. In quanto tale, qualsiasi personaggio che potrebbe potenzialmente pronunciare il proprio nome in lingue diverse è fuori dal tavolo.

“Hanno effettivamente mantenuto solo la versione inglese”, ha scritto l’utente. “Cosa significa? Che se il tuo personaggio ha un nome completamente diverso dall’inglese al francese, tedesco o qualsiasi altra cosa come DLC, è piuttosto fregato. “

Il grande vantaggio da questo è che un combattente DLC Pokemon sembra estremamente improbabile ora, a causa della frequenza con cui i Pokemon pronunciano i loro nomi e di come hanno nomi diversi in altre lingue.

Come ha sottolineato anche lo YouTuber Smash PapaGenos, i personaggi di Sonic attualmente in Smash come trofei di assistenza sono anche doppiati in più lingue, quindi un combattente DLC non doppiato in tedesco o francese non sarebbe coerente.

“Questo punto non è affermare che le folle disconfermano un personaggio da sole; è la PROVA che non hanno assunto di nuovo le squadre di voci europee per le FP2, il che significa [neither] un Pokemon o un personaggio di Sonic può entrare “, aggiungeva il poster originale sulla bacheca.

Continuarono a fare un punto specifico su Master Chief e su come nonostante avesse un nome diverso in francese, poteva ancora arrivare in Fighters Pass Volume 2: “Se fosse Master Chief, dubito che lo esprimerebbero in francese, Tedesco, italiano, ecc. Si limiteranno a mantenere i suoi doppiatori giapponesi e inglesi. “

Gli utenti hanno spiegato come questo non escluda completamente i personaggi con nomi diversi.

Quindi, questa è una buona notizia per i fan di Crash, Master Chief e altri personaggi che non hanno già connessioni con Smash in altre lingue. Tuttavia, è un duro colpo per qualsiasi personaggio che non abbia queste cose per loro.

È probabile che il Challenger Pack 10 venga rivelato all’E3 2021, lasciando solo un altro combattente prima che Fighters Pass Volume 2 si concluda a dicembre. Se questa teoria è qualcosa su cui basarsi, potrebbe escludere completamente la comparsa di un personaggio Pokemon o Sonic come il dottor Eggman.

Con l’E3 a breve distanza a giugno, non dovremo aspettare molto per scoprire se questa nuova teoria è vera.

Related posts

Come guardare lo streaming del Nintendo E3 2021: Pokemon Legends Arceus, Diamond, Pearl e altro

admin

L’ex professionista di Smash ZeRo aggiorna finalmente i fan dopo il tentativo di suicidio

admin

Come ottenere gli inviti fisici ai combattenti di Smash Ultimate con My Nintendo

admin

Leave a Comment