Farantube
Image default
Smash

Le voci di Crash Bandicoot Smash Ultimate E3 si intensificano dopo un post criptico

I fan di Smash Ultimate che sperano di vedere Crash Bandicoot annunciato come DLC Fighter 10 all’E3 stanno trattenendo il fiato dopo che l’account Twitter ufficiale di Crash ha pubblicato un teaser piuttosto criptico.

Crash è stato a lungo uno dei personaggi preferiti dai fan che si è unito al cast di Smash Bros e con l’E3 proprio dietro l’angolo, sembra che se dovesse succedere, sarebbe questo.

Ora, con i doppiatori di Crash che stuzzicano una sorta di rivelazione, gli sviluppatori che dicono che vorrebbero vederlo aggiunto e ora viene pubblicata una presa in giro, i fan pensano che stia succedendo qualcosa – presto!

Il 1 ° giugno, l’account Twitter di Crash Bandicoot ha pubblicato un paio di immagini per celebrare il 25 ° anniversario del gioco. Nelle immagini, Crash sta esaminando un elenco di cose che voleva fare per festeggiare.

Crash è stato sicuramente impegnato nel corso degli anni 🤪 Ma ora vuole davvero fare le cose per il suo 25 ° anniversario con la sua lista # Crash25Before25 che ha messo insieme! Cosa vorresti che Crash venisse spuntato dalla sua lista? ✅ pic.twitter.com/vjw6XshKCW

– Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) 1 giugno 2021

In una scatola contrassegnata con “I ricordi e gli oggetti da collezione di Crash” ci sono un trofeo, un CD intitolato Wumptastic Mix Vol 2, un elenco di promemoria e un elenco di controllo “Crash 25 before 25”. In particolare, non tutti gli elementi della lista che ha sono visibili, portando alcuni fan a credere che unirsi a Smash sia una possibilità.

Anche se un po ‘di portata, il “volume 2” sul CD potrebbe essere collegato al Fighters Pass Volume 2, di cui sono rimasti solo due combattenti.

È interessante notare che nella seconda immagine c’è un oggetto simile a una busta che ricorda in qualche modo il personaggio degli inviti a partecipare al gioco nella tradizione di Smash.

WOAH ATTENDE UN MINUTO SU UN SECONDO CHE UN CERCHIO ROSSO SOPRA UN OGGETTO BIANCO ???? HOLY BALLS SEMBRA SIMILE A UN INVITO SMASH UNA LETTERA CHE I PERSONAGGI CHE ENTRANO IN SUPER SMASH BROS RICEVONO SPESSO NEL LORO REVEAL TRAILERCRASH IN SMASH CONFERMA !!!! !!!!!!!!!!!!!!! pic.twitter.com/rOpRRKS4d6

– Flippy for Smash – Preparare una rissa! (@ Toontown4Smash) 1 giugno 2021

Gli utenti lo hanno capito immediatamente e hanno iniziato a sospettare che questo teaser fosse davvero per Smash Ultimate.

Ciò che rende questo teaser piuttosto peculiare è il modo in cui si allinea con un presunto “piano quinquennale” trapelato che Activision aveva per Crash che includeva farlo entrare in Smash Ultimate entro il 2021.

Crash ha fatto bene al suo ritorno, solo un’altra cosa … pic.twitter.com/d5VUSQBDMm

– joe schiavi (@ScoundrelPrez) 1 giugno 2021

Activision potrebbe tirare fuori una sorta di meta battuta che fa riferimento alla fuga di notizie con questo teaser? Considerando quanto sia vicino l’E3 e tutte le voci che coinvolgono Smash ultimamente, sembra sempre più probabile che il Bandicoot possa entrare a far parte del roster.

Ovviamente, nulla è ancora confermato, ma tutti gli occhi sono puntati sull’E3 mentre la possibile rivelazione si avvicina.

Related posts

La patch 8.1.0 di Smash Ultimate aggiunge il livello Small Battlefield, cambia il gioco online e altro ancora

admin

Pepsi Man entra in Super Smash Bros Ultimate in una brillante mod combattente

admin

Come guardare Smash Ultimate Sakurai Presents Minecraft Steve: date, more

admin

Leave a Comment