Farantube
Image default
Smash

L’indizio di Smash Ultimate suggerisce che altri contenuti verranno rilasciati dopo Fighter Pass Vol.2

Con l’uscita di Pyra e Mythra in Super Smash Bros Ultimate, molti fan stanno già speculando su chi saranno gli ultimi due combattenti DLC. Tuttavia, una recente scoperta sembra suggerire che ci sarà un altro Challenger Pack.

Mentre le voci che circondano gli ultimi due personaggi nel Fighters Pass Volume 2 sono emerse online, alcuni fan con gli occhi d’aquila hanno ora fatto un’entusiasmante scoperta. Molti giocatori di Smash Ultimate hanno ipotizzato che potrebbero esserci ulteriori combattenti aggiunti a Smash Ultimate dopo il DLC finale, ma recenti scoperte dal sito web australiano di Nintendo potrebbero aggiungere più peso a questa affermazione.

Questo è ovviamente estremamente eccitante e potrebbe essere enorme per la comunità di Smash se fosse vero. Tuttavia, proprio come tutte le voci e le fughe di notizie, è meglio trattarlo come mera speculazione fino a quando non avremo la conferma ufficiale. Dopotutto, molte fughe di notizie sono state smascherate in passato.

Possibile 7th Smash Ultimate Fighter Pack

NintendoPyra e Mythra sono gli ultimi combattenti DLC entrati a far parte del roster di Smash Ultimate.

L’utente di Reddit, RiuBert, ha illustrato le sue scoperte sul subreddit di Smash Bros Ultimate. “Ogni gioco / DLC / bundle acquistabile, ecc. Ha il proprio codice (NSUID) all’interno del sito ufficiale di Nintendo”, afferma RiuBert.

“Questo include tutti i pacchetti guerrieri, i costumi Mii e i pass guerrieri. I codici dei costumi Mii non hanno molto senso, ma quello che ho scoperto è che da Piranha Plant (che non è incluso nel 1 ° passaggio) a Byleth i codici sono ordinati perfettamente da 70050000008501 a 70050000008506 “.

Essenzialmente, questi codici vanno in ordine di rilascio di ogni combattente. Ad esempio, l’URL di Piranha Plant termina con 8501 poiché era il primo personaggio DLC. Nel frattempo, il resto del roster DLC segue uno schema simile e segue con 8502, 8503 e 8504, ecc. Anche il secondo Fighter Pass segue questo ordine.

Tuttavia, RiuBert afferma che il costume Mii di Ancient Helm & Gear non ha seguito questo pattern URL. “Per quanto riguarda il Pass 2, hanno ordinato i codici in questo modo: da 70050000018967 (MinMin) a 70050000018970 (Pyra / Mythra), con i codici * 71 e * 72 riservati rispettivamente ai pacchetti inediti 10 e 11”, afferma RiuBert.

“Tuttavia, il costume bonus Elmo antico + equipaggiamento che ottieni acquistando il 2 ° passaggio ha il codice * 74, lasciando * 73 come uno spazio vuoto.” È questo spazio vuoto che ha entusiasmato i fan di Smash Ultimate. Mentre lo spazio vuoto potrebbe essere riempito con un altro costume o scenario Mii, potrebbe esserci la possibilità che venga aggiunto un nuovo combattente.

Related posts

L’insider di Smash Ultimate rivela che Byleth potrebbe avere un set di mosse di combattenti di terze parti tagliati

admin

Il nuovo rapporto sulle vendite di Smash Ultimate DLC è un buon segno per il terzo Fighters Pass

admin

L’ex professionista di Smash Ally ammette di essere stato “molto vicino” a togliersi la vita

admin

Leave a Comment