Farantube
Image default
Smash

L’insider di Smash Ultimate sembra deconfermare il combattente DLC di Crash Bandicoot

Le voci su Crash Bandicoot in arrivo su Super Smash Bros Ultimate potrebbero essere state notevolmente esagerate, poiché un noto insider sembra aver deconfermato l’eroe di Activision.

Crash Bandicoot è stato a lungo un personaggio estremamente popolare richiesto dai fan e praticamente un calzolaio per Smash. Chi non vorrebbe vedere il protagonista arancione duellare con Mario e Sonic, completando la trinità mascotte dei videogiochi degli anni ’90?

I fan sono stati particolarmente fiduciosi negli ultimi tempi, con persino gli sviluppatori di Crash 4 che hanno detto che vorrebbero vederlo entrare a far parte del roster. Ora, con l’E3 dietro l’angolo e alcuni segnali che puntano all’inclusione di Crash, incluso un messaggio sfacciato dal suo doppiatore.

Come riportato da Dexerto, Scott Whyte ha realizzato un post su Instagram con se stesso e il doppiatore di Neo Cortex Lex Lang che lavorano insieme a un “nuovo progetto”.

“No, questo non è un altro gioco di Crash (o lo è?)”, Il doppiatore ha sottotitolato la foto con un’emoji ammiccante. Ciò ha naturalmente portato a grandi speculazioni con i fan che chiedevano se il progetto fosse per Smash.

In una risposta, Scott ha semplicemente inviato un’emoji che scrolla le spalle, portando molti a chiedersi se Smash fosse effettivamente il progetto su cui i due stavano lavorando.

Molti siti web di giochi hanno segnalato lo scambio, ma un titolo in particolare è stato segnalato dal giornalista Imran Khan.

no pic.twitter.com/wBMTXEWD3u

– Imran Khan (@imranzomg), 20 maggio 2021

In un tweet che mostrava uno screenshot di un titolo di ComicBook che diceva “Il prossimo personaggio DLC di Super Smash Bros.Ultimate è appena trapelato?” lo scrittore sembrava deconfermare la teoria.

“No”, ha scritto, ponendo fine al dibattito.

È importante notare che Khan ha una certa credibilità all’interno della scena Smash poiché aveva precedentemente riconfermato Sora di Kingdom Hearts come combattente DLC e che Byleth potrebbe avere il set di mosse di un combattente di terze parti tagliato.

Nintendo Chi saranno i prossimi due combattenti DLC?

In ogni caso, sembra che Crash sia completamente fuori discussione ora, ma è anche possibile che stesse facendo saltare il titolo per essere un po ‘esagerato.

Sfortunatamente, l’insider non ha elaborato oltre le sue due lettere di risposta, ma con tutte le voci su Crash che si è unito a Smash ultimamente, questa è sicuramente un’altra ammaccatura nelle possibilità del bandicoot.

Per quanto riguarda la vera identità dei restanti due personaggi in Fighters Pass Volume 2, è ancora molto nell’aria. Va anche notato che anche se Crash non è Challenger Pack 10, rimane ancora l’undicesimo DLC e un possibile personaggio segreto non annunciato.

Dovremo vedere cosa Nintendo ha in serbo per noi all’E3 2021 di giugno, ma per i fan di Crash che sperano di vederlo entrare in Smash, potrebbe essere meglio tenere sotto controllo le aspettative.

Related posts

Nuovi indizi di Smash Ultimate suggeriscono quando verrà rivelato il DLC Fighter 7

admin

Ludwig protesta Nintendo con il torneo di beneficenza Smash Melee

admin

Il doppiatore del dottor Eggman risponde alle speculazioni sui combattenti DLC Smash Ultimate

admin

Leave a Comment